Relazioni Pubbliche
PR News nomina Weber Shandwick 'Digital PR Firm of the Year'
A una settimana dalla nomina a 'Global Agency of the Year', attribuitole da The Holmes Report, Weber Shandwick (nella foto il Ceo Harris Diamond) conquista un altro premio: in occasione dei Digital PR awards tenutisi a New York lo scorso 1 ottobre, PR News ha conferito all’agenzia il titolo di 'Digital PR Firm of the Year'.
"È per noi un onore e motivo di orgoglio ricevere questo riconoscimento per la seconda volta in tre anni. Considerando l’importanza crescente dell’offerta digital per le agenzie di pr e le agenzie di web marketing, questo premio conferma la nostra capacità di innovare per i nostri clienti e di raggiungere risultati misurabili - ha dichiarato Harris Diamond (nella foto), CEO di Weber Shandwick. La practice Digital dell’agenzia ha fatto segnare una crescita senza precedenti ed è oggi formata a livello globale da oltre 400 professionisti del settore, tra cui direttori creativi, strategist e analisti esperti che seguono oltre 100 brand. Detiene tutte le competenze necessarie per operare nel mondo digital al fianco dei propri clienti, che aiuta nel trarre i maggiori vantaggi da attività di comunicazione 'engagement- driven'".
SP