Relazioni Pubbliche
Probeat Agency acquisisce la comunicazione dei brand Ca' da Mosto
Nuova importante acquisizione per l'agenzia milanese diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato, che inserisce nel proprio portfolio clienti l'azienda proprietaria dei marchi Seventy e 19.70.
Nuova importante acquisizione per l'agenzia milanese Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato, che inserisce nel proprio portfolio clienti l'azienda Ca' da Mosto, proprietaria dei marchi Seventy e 19.70.
Seventy è il marchio principale dell'azienda veneta. Disegnata da un team creativo che fa capo a Francesca Tegon, figlia del fondatore Sergio, è declinato in due collezioni: la linea femminile e quella maschile. Il marchio 19.70 vanta un'attitudine easy chic: la collezione, dal princing inferiore rispetto alla main collection Seventy, è perfetta per interpretare la quotidianità femminile.
Le news e il materiale stampa del nuovo cliente sono raggiungibili tramite il blog d'agenzia, al quale si accede dal sito www.probeatagency.com o dalla fan page su Facebook www.facebook.com/ProbeatAgency .
SP
Seventy è il marchio principale dell'azienda veneta. Disegnata da un team creativo che fa capo a Francesca Tegon, figlia del fondatore Sergio, è declinato in due collezioni: la linea femminile e quella maschile. Il marchio 19.70 vanta un'attitudine easy chic: la collezione, dal princing inferiore rispetto alla main collection Seventy, è perfetta per interpretare la quotidianità femminile.
Le news e il materiale stampa del nuovo cliente sono raggiungibili tramite il blog d'agenzia, al quale si accede dal sito www.probeatagency.com o dalla fan page su Facebook www.facebook.com/ProbeatAgency .
SP