Relazioni Pubbliche
Probeat Agency acquisisce le relazioni pubbliche di Sergio Tacchini
Nuova importante acquisizione per l'agenzia milanese diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato, che inserisce nel proprio portfolio clienti lo storico brand di sportswear.
Nuova importante acquisizione per l'agenzia milanese Probeat Agency, diretta da Emanuela Schiavone e Paolo Ruffato, che inserisce nel proprio portfolio clienti lo storico brand di sportswear Sergio Tacchini.
Sergio Tacchini nasce nel 1966 e prende il nome dal suo fondatore, Sergio Tacchini, tennista italiano. È il marchio di riferimento per chi ama vestirsi casual senza rinunciare all´eleganza.
Stile e creatività italiani, innovazione e qualità, nonché il DNA tennistico sono i valori del brand. Le news e il materiale stampa del nuovo cliente sono raggiungibili tramite il blog d'agenzia, al quale si accede dal sito www.probeatagency.com o dalla fan page su Facebook www.facebook.com/ProbeatAgency
SP
Sergio Tacchini nasce nel 1966 e prende il nome dal suo fondatore, Sergio Tacchini, tennista italiano. È il marchio di riferimento per chi ama vestirsi casual senza rinunciare all´eleganza.
Stile e creatività italiani, innovazione e qualità, nonché il DNA tennistico sono i valori del brand. Le news e il materiale stampa del nuovo cliente sono raggiungibili tramite il blog d'agenzia, al quale si accede dal sito www.probeatagency.com o dalla fan page su Facebook www.facebook.com/ProbeatAgency
SP