UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Pubbliche relazioni 'in divenire' con la nuova Become

A fondare la nuova agenzia Biagio Sileno, ex amministratore delegato di Pulsar Communication. Tra i principlai clienti Digital Tales , THQ per il lancio del progetto de Blob, e l'IVDC - Italian Videogame Developers Conference.

Si chiama Become la nuova agenzia di pubbliche relazioni fondata da Biagio Sileno, ex amministratore delegato di Pulsar Communication. La nuova agenzia si occuperà di pubbliche relazioni a 360°: tra i clienti principali, già parte del portfolio di Become, ci sono Digital Tales, il distributore Shardan, Progaming per la comunicazione dei più importanti tornei di videogiochi in Italia (World Cyber Games, ESL, etc.), THQ per il lancio del progetto de Blob, e l'IVDC - Italian Videogame Developers Conference.

"Become è un'agenzia in continuo movimento - ha dichiarato Biagio Sileno- che vuole porsi come punto di riferimento per le esigenze dei propri clienti e 'diventare' notizia per loro e, come la natura stessa del nome lascia intendere, un modo nuovo di 'essere' comunicazione, uno spazio per le aziende che hanno bisogno di idee innovative e vincenti".