Relazioni Pubbliche
Pubbliche relazioni 'in divenire' con la nuova Become
A fondare la nuova agenzia Biagio Sileno, ex amministratore delegato di Pulsar Communication. Tra i principlai clienti Digital Tales , THQ per il lancio del progetto de Blob, e l'IVDC - Italian Videogame Developers Conference.
Si chiama Become la nuova agenzia di
pubbliche relazioni fondata da Biagio Sileno, ex
amministratore delegato di Pulsar Communication. La nuova
agenzia si occuperà di pubbliche relazioni a 360°: tra i clienti principali, già
parte del portfolio di Become, ci sono Digital Tales, il
distributore Shardan, Progaming per la comunicazione dei più importanti tornei
di videogiochi in Italia (World Cyber Games, ESL, etc.), THQ
per il lancio del progetto de Blob, e l'IVDC
- Italian Videogame Developers Conference.
"Become è un'agenzia in continuo movimento - ha dichiarato Biagio Sileno- che vuole porsi come punto di riferimento per le esigenze dei propri clienti e 'diventare' notizia per loro e, come la natura stessa del nome lascia intendere, un modo nuovo di 'essere' comunicazione, uno spazio per le aziende che hanno bisogno di idee innovative e vincenti".