Relazioni Pubbliche

Public Relations Global Network si espande nel Nord Europa e in Estremo oriente

Sound Public Relations, agenzia milanese di comunicazione integrata e rappresentante esclusiva in Italia di Public Relations Global Network (PRGN), annuncia due nuovi ingressi nel network internazionale di primarie agenzie indipendenti.

L'espansione del network - la cui presenza è ormai consolidata grazie alle 32 agenzie affiliate e agli oltre 50 uffici distribuiti in tutto il globo - continua il proprio percorso puntando al Nord Europa e all'Estremo Oriente. Le recenti acquisizioni, approvate all'unanimità durante il PRGN Spring Meeting che si è appena concluso a Dublino, riguardano i Paesi Nordici e la Cina. Coast Communications, con sede a Stoccolma, è in grado di operare in tutto il territorio delle Nordic Region grazie alla rete di uffici dei quali dispone. Sul più vasto fronte Orientale, invece, un primo approdo è stato effettuato con la WTG China.

Il piano di espansione annunciato per il 2006 riguarda inoltre India e Giappone con particolare attenzione alla cosiddetta "Cindia", ossia il blocco costituito da Cina e India e ormai considerato da molti come l'asse più probabile della futura economia mondiale. Per il 2007 sono inoltre previsti ulteriori sviluppi con un focus su Argentina da un lato e Sud Africa dall'altro.