Relazioni Pubbliche
Pull-In affida l'ufficio stampa a Softpeople Connexia
Da poco approdato sul mercato italiano Pull-In, la linea
francese di intimo uomo e donna nata nel 2000, sceglie Softpeople
Connexia come partner di comunicazione e ufficio stampa per la start up
nel mercato italiano. Distribuita in Italia da Holy Sport di
Viareggio, Pull-In è una linea di underwear all'avanguardia anche nei materiale:
microfibra Lycra Dupont de Nemours – antibatterica e anallergica che ha già
parecchi sostenitori anche tra i nomi noti dello sport: Pacome Allouis,
snowboarder, Cyrille Le Moine, campione del mondo di jetski, Patrick Beven,
campione europeo di surf e ancora il team francese di calcio, in particolare
Zidane, e Fernando Alonso, pilota di Formula 1.
"In Italia siamo partiti bene con ben 60 punti vendita nell'area del Lazio", commenta Bernardo Cioni, Amministratore Delegato di Holy Sport, "con il supporto di Softpeople Connexia intendiamo dare un'ulteriore accelerazione alla crescita con l'obiettivo di bissare anche in Italia il successo che Pull-In ha già registrato in Francia e negli altri paesi europei".