Relazioni Pubbliche

Pull-In affida l'ufficio stampa a Softpeople Connexia

Da poco approdato sul mercato italiano Pull-In, la linea francese di intimo uomo e donna nata nel 2000, sceglie Softpeople Connexia come partner di comunicazione e ufficio stampa per la start up nel mercato italiano. Distribuita in Italia da Holy Sport di Viareggio, Pull-In è una linea di underwear all'avanguardia anche nei materiale: microfibra Lycra Dupont de Nemours – antibatterica e anallergica che ha già parecchi sostenitori anche tra i nomi noti dello sport: Pacome Allouis, snowboarder, Cyrille Le Moine, campione del mondo di jetski, Patrick Beven, campione europeo di surf e ancora il team francese di calcio, in particolare Zidane, e Fernando Alonso, pilota di Formula 1.

"In Italia siamo partiti bene con ben 60 punti vendita nell'area del Lazio", commenta Bernardo Cioni, Amministratore Delegato di Holy Sport, "con il supporto di Softpeople Connexia intendiamo dare un'ulteriore accelerazione alla crescita con l'obiettivo di bissare anche in Italia il successo che Pull-In ha già registrato in Francia e negli altri paesi europei".