UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Quattro nuove sedi in Europa per Lewis Pr

Lewis Pr, agenzia internazionale di relazioni pubbliche, inaugura questo mese quattro nuovi uffici in Europa, rafforzando il proprio network per meglio gestire i clienti acquisiti di recente. Queste nuove aperture offriranno un'occasione importante di espansione anche per lo staff che già collabora con l'agenzia e per gli attuali clienti. Con le quattro nuove sedi, il gruppo Lewis PR raggiungerà il numero di 25 uffici sparsi nelle aree APAC, Europa e Stati Uniti.

Negli ultimi dodici mesi, Lewis ha acquisito all'interno del proprio portafoglio diversi clienti internazionali di rilievo, quali Sanyo Fisher Sales (Europa), Second Life e Lexmark, registrando in Europa una crescita significativa, attestandosi ad oggi al 35%, relativamente all'anno fiscale 2006/7. Sulla base di questo successo, Lewis ha deciso di rafforzare la propria posizione nell'ambito delle Pubbliche Relazioni aprendo nuovi uffici in questa area geografica. Le nuove sedi saranno aperte a seguito di nomine chiave all'intero dei mercati e rappresenteranno un'ulteriore crescita del 10% dello staff di Lewis in Europa. Questa espansione costituisce parte del progetto di Lewis PR, che prevede di raddoppiare il numero degli uffici nei prossimi due anni.

Michael Herremans, con un'esperienza professionale in diverse agenzie di PR, quali NewsEngine PR, LVT Benelux PR, PRIDE PR e per ultima GymnaUniphy, entrerà a far parte dello staff Lewis per dirigere l'ufficio di Bruxelles. Alba Roig Plana lascia l'agenzia di PR Filloy & Associats Comunicació per gestire il secondo ufficio spagnolo di Lewis, in qualità di Account Manager. Katalin Tóth, precedentemente Editor e Project Manager del sito ungherese RTLKlub.hu, si occuperà della gestione della prima filiale del network nell'Est europeo. Alexander Wehrmann, Account Manager di Lewis Monaco, è stato scelto per dirigere l'ufficio di Francoforte. Ulteriori aperture nell'area APAC, in Europa e negli Stati Uniti saranno annunciate durante l'estate e si prevede che la crescita del Gruppo Lewis raggiunga il 30% al termine del prossimo anno fiscale.

"Le forti potenzialità di queste regioni ci permettono di incrementare la nostra offerta non solo a livello locale, ma anche a livello internazionale", ha dichiarato Andres Wittermann, Vice President per l'Europa. "Recentemente abbiamo aperto anche un PR Training Centre a Monaco, con il quale intendiamo formare altri 15 professionisti nei prossimi sei mesi, che andranno a supportare questi nuovi uffici. Sono molto orgoglioso di poter annoverare nel nostro staff queste persone di grande talento". Lewis è presente in Italia con propri uffici fin dall'inizio del 2003 e cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali, business e consumer, leader in vari settori, tra cui customer relationship management, product lifecycle management, telecomunicazioni, storage, sicurezza, comunicazioni Internet, networking, con clienti quali Salesforce.com, Avanade, Sanyo Fisher e Zebra.