Relazioni Pubbliche
Koh-I-Noor sceglie M&C Saatchi PR per le strategie di comunicazione e il riposizionamento sul mercato
KHO-I-NOOR, brand italiano per la cura della persona e per l’ambiente bagno, entra a far parte del portafoglio clienti di M&C Saatchi PR. L’agenzia di comunicazione integrata diretta da Francesca Noseda (foto) e specializzata nei settori design, lusso e lifestyle, benessere e beauty si occuperà delle strategie di comunicazioni del brand e del suo riposizionamento sul mercato con attività di ufficio stampa Italia ed estero, di pubbliche relazioni e supporto in termini di eventi e fiere.
Il marchio, che con i suoi prodotti ha fatto la storia del costume italiano e non solo, oggi torna a splendere grazie a un gruppo di imprenditori e professionisti italiani che lo ha acquisito per restituirgli enfasi e riportare all’attenzione del mondo l’eccellenza dell’artigianato made in Italy. Complementi d’arredo, specchi e sistemi di illuminazione, accessori a muro e per la doccia raccontano la capacità di KOH-I-NOOR di interpretare le atmosfere contemporanee, restando fedele ai valori su cui ha costruito la propria fama fin dal 1943. Accanto alla divisione per l’ambiente bagno, l’azienda prosegue nella produzione di linee per la cura dei capelli e della barba a cui si affiancano straordinarie collezioni di pennelli, di spazzolini da denti, accessori per la manicure e prodotti per lo styling.
“Progettare e coordinare le attività di comunicazione corporate e di prodotto di KOH-I-NOOR è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo. Definiremo le strategie più adatte per risvegliare l’interesse del pubblico e restituire al marchio visibilità, facendo leva sulla sua unicità, sui suoi valori e sulla qualità italiana”, ha commentato Francesca Noseda, ceo di M&C Saatchi PR