UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

RobilantAssociati comunica con Cohn & Wolfe

L'agenzia fondata a Milano nel 1984 da Maurizio Di Robilant, composta da oltre 60 collaboratori, sarà supportata da Cohn & Wolfe,  società internazionale di relazioni pubbliche parte del Gruppo WPP guidata in Italia da Franco Guzzi, nelle attività di comunicazione con il mercato e di relazione con gli organi d'informazione.

RobilantAssociati sarà supportata da Cohn & Wolfe,  società internazionale di relazioni pubbliche parte del Gruppo WPP guidata in Italia da Franco Guzzi, nelle attività di comunicazione con il mercato e di relazione con gli organi d'informazione.

RobilantAssociati, fondata a Milano nel 1984 da Maurizio Di Robilant (nella foto) oggi composta da oltre 60 collaboratori, ha consolidato negli anni il suo essere un solido punto di riferimento nel design strategico dell'identità di marca, sia a livello corporate che di prodotto, oltre che riconosciuto advisor per i clienti con cui collabora.

Maurizio Di Robilant, Presidente di RobilantAssociati, ha dichiarato: "Abbiamo un'educazione all'eccellenza, una cura per il dettaglio, un orgoglio della creazione, che ci portano ad immedesimarci nei bisogni del cliente diventando clienti di noi stessi e, dunque, doppiamente suo partner." Ed ha aggiunto: "Ogni Marca, Prodotto o Servizio ha al suo interno valori ed identità purtroppo spesso nascosti o non espressi nel mercato. La nostra sfida ed emozione è di saperli percepire, far emergere con sensibilità e rafforzare con metodo, dando sostanza al business del cliente ed appagamento al nostro impegno."

Tra le aziende con le quali RobilantAssociati collabora vi sono: Campari, Enel, Ferrero, Fiat Group, Galbani, Heineken Italia, JTI, illly caffè, Unilever, Vismara ed altri ancora.

Il team di Cohn & Wolfe Italia, coordinato da Sissi Semprini Vice Presidente, si pone come obiettivo il rafforzamento della solida reputazione di cui gode RobilantAssociati nel mercato, sviluppandone ulteriormente la sua notorietà.