Relazioni Pubbliche
Royal Caribbean comunica con Connexia
L'agenzia di comunicazione con focus sulle attività di relazioni pubbliche, comunicazione interattiva e Internet PR, si è aggiudicata la gestione delle PR e delle media relation per l’Italia della compagnia. Connexia si schiera accanto agli altri partner, McCann Erickson e MEC, scelti dal gruppo per l’ideazione e la pianificazione delle campagne del 2011.
.jpg)
Presentazione ufficiale martedì 15 febbraio, in occasione della prima conferenza stampa dell’anno in cui la compagnia annuncerà tutte le novità 2011 per il mercato italiano e le attivazioni PR, gli eventi previsti per i prossimi mesi.
Royal Caribbean Cruises Ltd quest’anno punta sul mercato italiano come conferma Lina Mazzucco, Direttore Generale Italia: "Da sempre Royal Caribbean definisce i nuovi standard dell'industria crocieristica, soddisfando le aspettative di un viaggiatore preparato ed esigente qual è il viaggiatore italiano. Per questo abbiamo deciso di affidarci a un’agenzia con una solida esperienza trasversale e un approccio innovativo per comunicare al meglio la nostra offerta e i nostri primati".
"Siamo orgogliosi di affiancare Royal Caribbean in questo momento strategico sul mercato italiano - dichiara Paolo d’Ammassa (nella foto), Amministratore Delegato di Connexia - La leadership mondiale di Royal Caribbean è sicuramente destinata ad essere sempre più riconosciuta anche in Italia e da parte nostra lavoreremo per garantire la massima visibilità e soprattutto iniziative ed eventi che possano valorizzare al massimo le eccellenze della compagnia".
Connexia si schiera accanto agli altri partner, McCann Erickson e MEC, scelti dal gruppo crocieristico rispettivamente per l’ideazione e la pianificazione delle campagne adv del 2011.
SP