Relazioni Pubbliche

Rudy Project comunica con Green Media Lab

L'agenzia di pubbliche relazioni specializzata nella comunicazione nel mondo dell’outdoor e dello sport  inaugura nel 2013 la sua collaborazione con l'azienda attiva nell'eyewear sportivo. L’agenzia si occuperà di tutte le attività relative a ufficio stampa e PR. Un altro marchio di prestigio si aggiunge così al portafoglio clienti della giovane struttura milanese, che già segue brand di riferimento quali PatagoniaMizunoAsolo e Banff Mountain
Green Media Lab, agenzia di pubbliche relazioni specializzata nella comunicazione nel mondo dell’outdoor e dello sport,  inaugura nel 2013 la sua collaborazione con Rudy Project, azienda attiva nell'eyewear sportivo. L’agenzia si occuperà di tutte le attività relative a ufficio stampa e PR.

Un altro marchio di prestigio si aggiunge così al portafoglio clienti della giovane struttura milanese, nata nel gennaio 2012, che già segue brand di riferimento quali Patagonia, Mizuno, Asolo e Banff Mountain. Nata nel 1985 a Treviso, Rudy Project rappresenta un’importante realtà internazionale presente in oltre 60 paesi, specializzata nella produzione di occhiali, maschere e caschi per lo sport.

Attraverso la selezione dei materiali più avanzati e delle più evolute tecnologie, Rudy Project realizza prodotti di eccellenza, studiati per migliorare la performance degli atleti. I prodotti Rudy Project sono disegnati per dare un comfort totale, prestazioni insuperabili e uno stile 'technically cool'.

SP