UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

SCC Italia comunica con Seigradi

SCC Italia, filiale italiana del grande gruppo tecnologico privato in Europa specializzato nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l'ottimizzazione di infrastrutture IT distribuite, ha scelto Seigradi per gestire il proprio ufficio stampa e tutte le attività di comunicazione rivolte ai media sul mercato italiano.

Presente in Italia fin dal 1988, SCC opera con una propria rete di filiali su tutto il territorio nazionale impiegando un totale di circa 400 dipendenti. La mission aziendale è incentrata sul supporto a grandi e medie imprese nella gestione dell'infrastruttura tecnologica, in modo da ottenere la massima efficienza sia a livello operativo che a livello tecnologico o infrastrutturale.

La riduzione di costi, tempi e risorse legate alle infrastrutture IT è l'obiettivo primario che SCC condivide con i propri clienti, impegnandosi ad eliminare le complessità che negli anni si sono venute a creare all'interno dell'operatività di ciascuna azienda.

Inoltre SCC si distingue per le modalità di intervento e per l'approccio evolutivo che connota la relazione con i propri clienti, basata sull'utilizzo dei più diffusi modelli di service management. Infine, SCC Italia vanta una dimensione "glocal" in quanto, da un lato, si avvale della forza e della solidità internazionale del Gruppo, dall'altro, si configura come un'azienda a dimensione del Cliente.

Fondata nel 1975 da Sir Peter Rigby e con sede a Birmigham in UK, SCC è presente con 90 filiali e oltre 7000 dipendenti nelle principali città di 9 paesi europei: l'esperienza di oltre 30 anni ha permesso alla società di sviluppare best practice e know how esclusivo in grado di garantire l'eccellenza operativa.