Relazioni Pubbliche
SCC Italia comunica con Seigradi
SCC Italia, filiale italiana del grande gruppo tecnologico privato in Europa specializzato nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l'ottimizzazione di infrastrutture IT distribuite, ha scelto Seigradi per gestire il proprio ufficio stampa e tutte le attività di comunicazione rivolte ai media sul mercato italiano.
Presente in Italia fin dal 1988, SCC opera con una propria rete di filiali su tutto il territorio nazionale impiegando un totale di circa 400 dipendenti. La mission aziendale è incentrata sul supporto a grandi e medie imprese nella gestione dell'infrastruttura tecnologica, in modo da ottenere la massima efficienza sia a livello operativo che a livello tecnologico o infrastrutturale.
La riduzione di costi, tempi e risorse legate alle infrastrutture IT è l'obiettivo primario che SCC condivide con i propri clienti, impegnandosi ad eliminare le complessità che negli anni si sono venute a creare all'interno dell'operatività di ciascuna azienda.
Inoltre SCC si distingue per le modalità di intervento e per l'approccio evolutivo che connota la relazione con i propri clienti, basata sull'utilizzo dei più diffusi modelli di service management. Infine, SCC Italia vanta una dimensione "glocal" in quanto, da un lato, si avvale della forza e della solidità internazionale del Gruppo, dall'altro, si configura come un'azienda a dimensione del Cliente.
Fondata nel 1975 da Sir Peter Rigby e con sede a Birmigham in UK, SCC è presente con 90 filiali e oltre 7000 dipendenti nelle principali città di 9 paesi europei: l'esperienza di oltre 30 anni ha permesso alla società di sviluppare best practice e know how esclusivo in grado di garantire l'eccellenza operativa.