Relazioni Pubbliche
'Sector No Limits' comunica con Conca Delachi
Il Gruppo Morellato & Sector ha scelto di affidare all’agenzia milanese la gestione delle media relation del brand. L'agenzia che già segue dal 2008 il marchio Philip Watch, si occuperà delle relazioni con i media sia in campo istituzionale che di prodotto e soprattutto dei progetti speciali legati alle attività degli atleti facenti parte del team.
Il marchio Sector No Limits nasce nel 1973 come sinonimo di sfida nei confronti dei propri limiti. Grazie a un posizionamento unico e al costante sostegno di una comunicazione forte e coinvolgente è sempre stato associato agli eroi di sport estremi. Il brand si è consolidato negli anni ’80 e ’90 diventando espressione di sintesi tra tecnica e performance. Oggi Sector No Limits è ancora vicino agli atleti più temerari, ma rappresenta anche chi, pur vivendo una vita urbana, non vuole abbandonare l’adrenalina delle proprie passioni. Il superamento dei limiti non è più riferito agli sport estremi, bensì a ogni sportivo, che a qualsiasi livello si impegna per raggiungere sempre nuovi obiettivi sfidando se stesso.
"Siamo felici che un Gruppo così importante e di riferimento nel panorama aziendale italiano abbia confermato la sua fiducia nei nostri confronti - commenta Paolo Conca (nella foto), socio fondatore dell’agenzia - Raccogliamo la sfida del marchio Sector No Limits, di cui seguiremo le media relation, sia in campo istituzionale che di prodotto e soprattutto i progetti speciali legati alle attività degli atleti facenti parte del team".
Il gruppo di lavoro che seguirà il brand è composto da Alice Pivoli e Federica Meneghin con la supervisione di Paolo Conca, mentre la senior account di Philip Watch resta Sara Corcella.
SP