Relazioni Pubbliche

'Sector No Limits' comunica con Conca Delachi

Il Gruppo Morellato & Sector ha scelto di affidare all’agenzia milanese la gestione delle media relation del brand. L'agenzia che già segue dal 2008 il marchio Philip Watch, si occuperà delle relazioni con i media sia in campo istituzionale che di prodotto e soprattutto dei progetti speciali legati alle attività degli atleti facenti parte del team.
Sector No Limits, uno tra i marchi più conosciuti nel settore degli orologi, oggi appartenente al Gruppo Morellato & Sector, ha scelto di affidarsi a Conca Delachi.

Il marchio Sector No Limits nasce nel 1973 come sinonimo di sfida nei confronti dei propri limiti. Grazie a un posizionamento unico e al costante sostegno di una comunicazione forte e coinvolgente è sempre stato associato agli eroi di sport estremi. Il brand si è consolidato negli anni ’80 e ’90 diventando espressione di sintesi tra tecnica e performance. Oggi Sector No Limits è ancora vicino agli atleti più temerari, ma rappresenta anche chi, pur vivendo una vita urbana, non vuole abbandonare l’adrenalina delle proprie passioni. Il superamento dei limiti non è più riferito agli sport estremi, bensì a ogni sportivo, che a qualsiasi livello si impegna per raggiungere sempre nuovi obiettivi sfidando se stesso.

"Siamo felici che un Gruppo così importante e di riferimento nel panorama aziendale italiano abbia confermato la sua fiducia nei nostri confronti - commenta Paolo Conca (nella foto), socio fondatore dell’agenzia - Raccogliamo la sfida del marchio Sector No Limits, di cui seguiremo le media relation, sia in campo istituzionale che di prodotto e soprattutto i progetti speciali legati alle attività degli atleti facenti parte del team".

Il gruppo di lavoro che seguirà il brand è composto da Alice Pivoli e Federica Meneghin con la supervisione di Paolo Conca, mentre la senior account di Philip Watch resta Sara Corcella.

SP