UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Shiro' affida PR e ufficio stampa a Attila&Co

L'agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi seguirà le relazioni pubbliche del brand a livello corporate e prodotto per le linee di abbigliamento uomo e donna e degli accessori. Si occuperà inoltre di supportare il brand durante le presentazioni di Milano e del coordinamento degli uffici PR nel mondo.

Shiro' ha affidato il budget di relazioni pubbliche e ufficio stampa ad Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi. Il marchio di abbigliamento e accessori uomo e donna d'alta gamma, lanciato nel 2003 dal designer Massimo Calestrini, si caratterizza per l'esclusività di capi realizzati con materiali esotici, dal coccodrillo allo struzzo, dalla lucertola al visone e dalle lavorazioni uniche.

Il marchio è distribuito nelle più importanti boutique di tutto il mondo, oltre che nei monomarca di Milano e Tokio e di prossima apertura a Mosca e a New York. Shirò ha recentemente siglato un'importante partnership con Schottenstein Luxury Group che prevede l'ingresso di Schottenstein Luxury Group nel capitale di Shirò Group.

Attila&Co. seguirà le Relazioni Pubbliche del brand a livello corporate e prodotto per le linee di abbigliamento uomo e donna e degli accessori. Attila si occuperà inoltre di supportare il brand durante le presentazioni di Milano e del coordinamento degli uffici PR nel mondo.