Relazioni Pubbliche

Shiro' affida PR e ufficio stampa a Attila&Co

L'agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi seguirà le relazioni pubbliche del brand a livello corporate e prodotto per le linee di abbigliamento uomo e donna e degli accessori. Si occuperà inoltre di supportare il brand durante le presentazioni di Milano e del coordinamento degli uffici PR nel mondo.

Shiro' ha affidato il budget di relazioni pubbliche e ufficio stampa ad Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata diretta da Andreina Longhi. Il marchio di abbigliamento e accessori uomo e donna d'alta gamma, lanciato nel 2003 dal designer Massimo Calestrini, si caratterizza per l'esclusività di capi realizzati con materiali esotici, dal coccodrillo allo struzzo, dalla lucertola al visone e dalle lavorazioni uniche.

Il marchio è distribuito nelle più importanti boutique di tutto il mondo, oltre che nei monomarca di Milano e Tokio e di prossima apertura a Mosca e a New York. Shirò ha recentemente siglato un'importante partnership con Schottenstein Luxury Group che prevede l'ingresso di Schottenstein Luxury Group nel capitale di Shirò Group.

Attila&Co. seguirà le Relazioni Pubbliche del brand a livello corporate e prodotto per le linee di abbigliamento uomo e donna e degli accessori. Attila si occuperà inoltre di supportare il brand durante le presentazioni di Milano e del coordinamento degli uffici PR nel mondo.