Relazioni Pubbliche
Smartbox affida RP e ufficio stampa a Connexia
Smartbox, azienda che opera nel settore del gift experience, entra nel portfolio clienti di Connexia, agenzia multicanale specializzata in PR, web e creatività.
"I cofanetti Smartbox sono idee regalo originali da regalare o regalarsi per vivere esperienze uniche come guidare una monoposto in un circuito, immergersi con gli squali, volare in parapendio, o più semplicemente concedersi una pausa benessere, o riscoprire i sapori genuini della buona tavola e della gastronomia a prezzi altamente competitivi – dichiara Paola Pianciola, country manager Italia di Smartbox -. Con la collaborazione di Connexia vogliamo dare un forte impulso alla notorietà di questi prodotti che a otto mesi dal lancio in Italia ci hanno dato risultati molto positivi. Connexia ci supporterà anche per il lancio di due nuovi cofanetti tematici previsto per metà settembre e nella comunicazione relativa allo sviluppo dei canali di vendita che già spaziano dai pdv tradizionali, alle agenzie di viaggi, al web".
"Siamo orgogliosi del nuovo incarico ed entusiasti del prodotto – dichiara Paolo d'Ammassa (nella foto), amministratore delegato di Connexia – e per noi il coinvolgimento col prodotto, il brand e il suo territorio è la base per comunicare in maniera credibile. La trasversalità dei settori in cui Connexia da anni opera con successo – dal turismo, alla moda, al lifestyle, allo sport - si sposa perfettamente con l'eterogeneità dei cofanetti Smartbox e pone le basi per un attività di PR incisiva ed efficace nei confronti di stampa e pubblico".