UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Relazioni Pubbliche

Smartbox affida RP e ufficio stampa a Connexia

Smartbox, azienda che opera nel settore del gift experience, entra nel portfolio clienti di Connexia, agenzia multicanale specializzata in PR, web e creatività.

"I cofanetti Smartbox sono idee regalo originali da regalare o regalarsi per vivere esperienze uniche come guidare una monoposto in un circuito, immergersi con gli squali, volare in parapendio, o più semplicemente concedersi una pausa benessere, o riscoprire i sapori genuini della buona tavola e della gastronomia a prezzi altamente competitivi – dichiara Paola Pianciola, country manager Italia di Smartbox -. Con la collaborazione di Connexia vogliamo dare un forte impulso alla notorietà di questi prodotti che a otto mesi dal lancio in Italia ci hanno dato risultati molto positivi. Connexia ci supporterà anche per il lancio di due nuovi cofanetti tematici previsto per metà settembre e nella comunicazione relativa allo sviluppo dei canali di vendita che già spaziano dai pdv tradizionali, alle agenzie di viaggi, al web".

"Siamo orgogliosi del nuovo incarico ed entusiasti del prodotto – dichiara Paolo d'Ammassa (nella foto), amministratore delegato di Connexia – e per noi il coinvolgimento col prodotto, il brand e il suo territorio è la base per comunicare in maniera credibile. La trasversalità dei settori in cui Connexia da anni opera con successo – dal turismo, alla moda, al lifestyle, allo sport - si sposa perfettamente con l'eterogeneità dei cofanetti Smartbox e pone le basi per un attività di PR incisiva ed efficace nei confronti di stampa e pubblico".