UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Snaidero Rino S.p.A affida a Blu Wom la gestione dell’ufficio stampa

Da gennaio 2008 è stata affidata all'agenzia Blu Wom la gestione delle attività di Ufficio Stampa del Gruppo Snaidero, primo gruppo italiano di cucine e tra i primi cinque in Europa.

L'agenzia svolgerà tali attività a livello corporate e prodotto. La scelta del Gruppo Snaidero, situato a Majano (UD), della nuova agenzia è stata determinata anche dalla presenza strategica delle due sedi di Blu Wom a Udine e Milano. La prima infatti garantisce un rapporto costante con l'azienda ed un monitoraggio continuativo della stampa locale, la nuova sede milanese invece permetterà di presidiare la piazza del 'mondo della comunicazione' e mantenere saldi rapporti con giornalisti, permettendo inoltre organizzazione di eventi ed openday. All'interno di BLU WOM la direzione strategica e operativa della Snaidero Cucine sarà affidata a Patrizia Fabretti affiancata dalla referente per la sede di Udine Laura Elia, pubblicista che si occuperà della gestione dell'ufficio stampa Snaidero a livello di stampa locale FVG. Le PR dell'azienda rimarranno invece a cura della responsabile relazioni esterne, Dott.ssa Sandra Snaidero.

"La gestione dell'ufficio stampa della Snaidero rappresenta un duplice risultato per Blu Wom - commenta Francesco Sacco, Presidente dell'agenzia - da un lato arricchisce il nostro portfolio di un importante cliente del settore arredamento, a convalida della sua specializzazione di settore, dall'altro testimonia l'importanza strategica della scelta della nuova sede milanese".

Per quanto riguarda la nuova sfida di BLU WOM, aggiunge Patrizia Fabretti, responsabile della direzione strategica dell'agenzia, "il nostro obiettivo è dare valore aggiunto di comunicazione al cliente Snaidero, per meglio consentire il raggiungimento della soddisfazione totale del cliente, così come nel pensiero dell'ing Edi Snaidero, presidente della Snaidero Rino spa, la sua mission è credere nella soddisfazione totale del cliente producendo esclusivamente cucine, nel rispetto dell'ambiente e solo con i materiali migliori, progettarle e sfidare il tempo migliorando la qualità della nostra vita".