Relazioni Pubbliche

Sony Ericsson comunica con Burson-Marsteller

L'agenzia che gestisce le relazioni pubbliche dell’azienda anche a livello EMEA, opererà al fianco della struttura di marketing di Sony Ericsson Italia guidata da Maurizio De Palma (Head of Marketing) nella gestione della comunicazione corporate, di prodotto e delle iniziative speciali.

Sony Ericsson ha affidato a Burson-Marsteller la consulenza e la gestione delle attività di relazioni pubbliche. L'azienda, nata nel 2001 con l'obiettivo di diventare un marchio innovativo nell'industria della telefonia mobile globale, sta rafforzando il proprio posizionamento quale Communication Entertainment Brand per eccellenza, integrando il meglio della tecnologia alle applicazioni più innovative nei settori dell'imaging, della musica e dell'entertainment mobile.

Burson-Marsteller, che gestisce le relazioni pubbliche dell'azienda anche a livello EMEA, opererà al fianco della struttura di marketing di Sony Ericsson Italia guidata da Maurizio De Palma – Head of Marketing - nella gestione della comunicazione corporate, di prodotto e delle iniziative speciali per garantire un costante flusso di comunicazione verso i media di tutte le informazioni e le iniziative relative all'azienda e ai prodotti.

Il team che si occuperà di supportare il brand di Sony Ericsson, sarà coordinato da Gianfranco Mazzone, Director e Head of Technology Communications di Burson-Marsteller, supportato da Valeria Redaelli e Roberta Recchia.