Relazioni Pubbliche

Spencer & Lewis vince la gara per le PR di Sony Computer Entertainment Italia

All’Agenzia di Comunicazione guidata da Giorgio Giordani Massimo Romano le attività di PR, Digital PR e Media Relations dell’azienda che ha cambiato il modo di pensare la console.
 
clicca per ingrandire
Sarà Spencer & Lewis a supportare Sony Computer Entertainment Italia (SCE Italia) nelle attività di PR e Digital PR e nelle relazioni con stampa e influencer

L’Agenzia di Comunicazione guidata da Giorgio Giordani e Massimo Romano (in foto) - rispettivamente Presidente e CEO dell’azienda - si è aggiudicata la gara indetta da SCE Italia per l’affidamento delle attività di pubbliche relazioni da aprile 2016 a marzo 2017. 

Spencer & Lewis diventa, dunque, partner strategico e creativo per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand in Italia ampliando la sua expertise nell’universo del gaming: “Siamo orgogliosi di poter lavorare al fianco di una realtà come SCE Italia, player dinamico di un mercato in cui l’innovazione e l’aspetto esperienziale rappresentano i principali asset mediatici - spiega Massimo Romano, CEO di Spencer & Lewis - Metteremo a servizio di SCE Italia la nostra professionalità con grande entusiasmo al fine di consolidare in maniera sempre crescente la sua leadership culturale.” 

SCE nel corso della sua storia, ha completamente rivoluzionato il concetto di intrattenimento diventando, sin dal lancio di PlayStation nel 1994, sinonimo di categoria. SCE Italia, in particolare, si occupa della distribuzione, del marketing e della commercializzazione sul territorio italiano di hardware e software per le piattaforme PlayStation.

“I risultati ottenuti finora con PlayStation®4 (PS4™) sono entusiasmanti e siamo certi che questo 2016 sarà foriero di importanti novità per il pubblico - dichiara Goncalo Fialho, Direttore Marketing di SCE Italia - Spencer & Lewis si è dimostrata una realtà molto vicina alle nostre esigenze e ha proposto brillanti idee di comunicazione che, siamo certi, ci aiuteranno a garantire un consolidamento del brand presso stampa e pubblici di riferimento.”

MF