Relazioni Pubbliche

The Holmes Group nomina Weber Shandwick EMEA Consultancy of the Year

Tra le motivazioni alla base del riconoscimento ci sono l’importante crescita nel digitale, l’acquisizione di una serie di nuovi clienti, tra cui multinazionali americane e brand icona del panorama inglese e la continua crescita di clienti chiave, dati in controtendenza rispetto all’instabile economia europea.
Weber Shandwick, la multinazionale che opera in Italia nel settore delle relazioni pubbliche, ha vinto il riconoscimento di EMEA Consultancy of the Year conferito da The Holmes Report. L’agenzia sarà premiata nel mese di maggio nel corso dell’annuale cerimonia degli European SABRE Awards, sponsorizzati appunto da The Holmes Report.

Tra le motivazioni alla base del riconoscimento ci sono l’importante crescita nel digitale, l’acquisizione di una serie di nuovi clienti, tra cui multinazionali americane e brand icona del panorama inglese e la continua crescita di clienti chiave, dati in controtendenza rispetto all’instabile economia europea.

"Siamo estremamente orgogliosi di questo premio - ha detto Colin Byrne (nella foto), Ceo di Weber Shandwick EMEA - e ci rendiamo conto che alla base di successi come questi c’è la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi, in modo particolare in un contesto economico difficile come quello attuale. I ringraziamenti vanno poi al nostro team di professionisti in grado di fornire consulenza di comunicazione di qualità, con dedizione e impegno".

SP