Relazioni Pubbliche

Thetis comunica con Orange

La società italiana di ingegneria nota anche per il Progetto Mose di Venezia, ha deciso di avvalersi dell’esperienza della divisione ufficio stampa e pubbliche relazioni di Gruppo Rem, per la gestione delle sue attività di comunicazione. Orange PR aumenterà la notorietà dell’azienda e la sua autorevolezza nel settore dell’ingegneria e dei servizi ambientali innovativi.
Thetis, la società italiana di ingegneria nota anche per il Progetto Mose di Venezia, ha deciso di avvalersi dell’esperienza di Orange, divisione ufficio stampa e pubbliche relazioni di Gruppo Rem, per la gestione delle sue attività di comunicazione.

Thetis ha sede all’Arsenale di Venezia e opera nello sviluppo e nella gestione di progetti e applicazioni tecnologiche all’avanguardia in campo ambientale, energetico e territoriale, sia a livello nazionale, sia a livello mondiale e ha scelto Orange PR per comunicare la sua expertise.

Attraverso strategie e azioni di comunicazione mirate, Orange PR aumenterà la notorietà dell’azienda e la sua autorevolezza nel settore dell’ingegneria e dei servizi ambientali innovativi all’interno del panorama nazionale.

Con Thetis, Gruppo Rem prosegue nel suo percorso di acquisizione di nuovi clienti, confermandosi così tra le principali aziende associate Assorel di tutto il nord-est Italia. L’agenzia continua in questo modo a rafforzare il suo brand speciality nel settore ambiente, che la vede da anni protagonista di case histories di successo.

Orange curerà inoltre le attività di comunicazione di Spazio Thetis, area espositiva dedicata in particolare all’arte contemporanea.

SP