Relazioni Pubbliche

Thom Trade Italy affida a Barbara Gianuzzi Comunicazione l'attività di ufficio stampa per Alviero Martini 1a Classe Gioielli e Orologi

L’agenzia affiancherà Thom Trade Italy nello sviluppo della strategia di comunicazione e nella gestione dei rapporti con la stampa dei brand in distribuzione sul mercato italiano oggetto dell’incarico. Obiettivo: valorizzare i contenuti di ogni marchio. Tra gli incarichi dello Studio milanese anche la comunicazione corporate.

Thom Trade Italy, divisione wholesale di Thom Group - leader europeo nel mercato retail di gioielli e orologi a cui appartengono le note catene Histoire d'Or, Marc Orian, Smize e Trésor principalmente in Francia, Stroili Oro e Franco Gioielli in Italia e Oro Vivo in Germania – sviluppa la collaborazione con  l’agenzia di PR milanese Barbara Gianuzzi Comunicazione affidandole un altro brand appartenente al proprio portfolio: Alviero Martini 1A Classe per le categorie orologi e gioielli.

 

Lo studio - con una forte specializzazione nella gioielleria e nell’orologeria - incaricato nel 2021 della gestione delle attività di media relation per le collezioni di orologi di Timex, Nautica, Guess, Furla, adidas Originals e Philipp Plein, a partire da gennaio 2023 amplia il proprio raggio d’azione gestendo l’ufficio stampa del brand Alviero Martini 1A Classe sempre per i settori gioielleria e orologeria.

“La comunicazione delle collezioni di orologeria e gioielleria richiede sensibilità e una competenza specifiche. Per questo motivo ci siamo affidati al team di Barbara Gianuzzi, specializzato in questi settori, forti dei risultati positivi ottenuti negli anni scorsi con gli altri brand. Con la nostra offerta portiamo sul mercato il mondo della moda e degli accessori espresso attraverso l’orologeria e la gioielleria. Le collezioni dei nostri brand raccontano ogni singolo marchio attraverso il riferimento a dettagli iconici, siano essi simboli, colori, decori. Alviero Martini 1A Classe porta nella gioielleria in argento e nelle proposte di orologeria il proprio mondo ispirato al viaggio valorizzando la presenza del celebre motivo Geo Map e del monogramma 1C”, commenta Federica Sargenti (nella foto), Marketing Manager Alviero Martini 1A Classe e Nautica.

L’agenzia di PR affianca Thom Trade Italy nello sviluppo della strategia di comunicazione e nella gestione dei rapporti con la stampa dei brand in distribuzione sul mercato italiano per cui ha ricevuto l’incarico con l’obiettivo di valorizzare i contenuti di ogni singolo marchio, ognuno con un proprio DNA, operando nel contesto della stampa dedicata all’orologeria così come verso la stampa moda e lifestyle. Tra gli incarichi dello Studio milanese anche la comunicazione corporate di Thom Trade Italy.

 

“Siamo molto grate all’azienda per aver ampliato il nostro mandato affidandoci il nuovo brand. Si tratta per noi di un importante attestato di stima e fiducia. Continueremo a lavorare con grande impegno e dedizione per raggiungere i risultati attesi”, conclude Barbara Gianuzzi.Thom Trade Italy, divisione wholesale di Thom Group - leader europeo nel mercato retail di gioielli e orologi a cui appartengono le note catene Histoire d'Or, Marc Orian, Smize e Trésor principalmente in Francia, Stroili Oro e Franco Gioielli in Italia e Oro Vivo in Germania – sviluppa la collaborazione con  l’agenzia di PR milanese Barbara Gianuzzi Comunicazione affidandole un altro brand appartenente al proprio portfolio: Alviero Martini 1A Classe per le categorie orologi e gioielli.

Lo studio - con una forte specializzazione nella gioielleria e nell’orologeria - incaricato nel 2021 della gestione delle attività di media relation per le collezioni di orologi di Timex, Nautica, Guess, Furla, adidas Originals e Philipp Plein, a partire da gennaio 2023 amplia il proprio raggio d’azione gestendo l’ufficio stampa del brand Alviero Martini 1A Classe sempre per i settori gioielleria e orologeria.

La comunicazione delle collezioni di orologeria e gioielleria richiede sensibilità e una competenza specifiche. Per questo motivo ci siamo affidati al team di Barbara Gianuzzi, specializzato in questi settori, forti dei risultati positivi ottenuti negli anni scorsi con gli altri brand. Con la nostra offerta portiamo sul mercato il mondo della moda e degli accessori espresso attraverso l’orologeria e la gioielleria. Le collezioni dei nostri brand raccontano ogni singolo marchio attraverso il riferimento a dettagli iconici, siano essi simboli, colori, decori. Alviero Martini 1A Classe porta nella gioielleria in argento e nelle proposte di orologeria il proprio mondo ispirato al viaggio valorizzando la presenza del celebre motivo Geo Map e del monogramma 1C”, commenta Federica Sargenti (nella foto), Marketing Manager Alviero Martini 1A Classe e Nautica.

L’agenzia di PR affianca Thom Trade Italy nello sviluppo della strategia di comunicazione e nella gestione dei rapporti con la stampa dei brand in distribuzione sul mercato italiano per cui ha ricevuto l’incarico con l’obiettivo di valorizzare i contenuti di ogni singolo marchio, ognuno con un proprio DNA, operando nel contesto della stampa dedicata all’orologeria così come verso la stampa moda e lifestyle. Tra gli incarichi dello Studio milanese anche la comunicazione corporate di Thom Trade Italy.

“Siamo molto grate all’azienda per aver ampliato il nostro mandato affidandoci il nuovo brand. Si tratta per noi di un importante attestato di stima e fiducia. Continueremo a lavorare con grande impegno e dedizione per raggiungere i risultati attesi”, conclude Barbara Gianuzzi.