Relazioni Pubbliche

Toscana Promozione comunica con Binario

L’agenzia di Parma, specializzata in servizi di pubbliche relazioni e di media relationship, è stata scelta come partner di comunicazione su scala nazionale dall'agenzia della Regione Toscana che da 10 anni sostiene aziende e idee imprenditoriali del territorio. L’incarico di ufficio stampa, su scala nazionale, ha durata biennale e copre sia l’ambito istituzionale ed economico che quello turistico.
Nuovo importante incarico per Binario Immagine e Comunicazione: l’agenzia di Parma, specializzata in servizi di pubbliche relazioni e di media relationship, è stata infatti scelta come partner di comunicazione su scala nazionale da Toscana Promozione, l’agenzia della Regione Toscana che da 10 anni sostiene aziende e idee imprenditoriali del territorio, creando opportunità di business nel mondo.

Binario Comunicazione dovrà occuparsi della comunicazione istituzionale di Toscana Promozione, facendo conoscere i servizi erogati alle aziende e le attività svolte in collaborazione con i soggetti istituzionali, economici e imprenditoriali presenti in Toscana. Non solo: avrà il compito di promuovere i principali prodotti turistici tematici della Regione, dal benessere all’arte e alla cultura, passando per l’enogastronomia e lo sport, e di contribuire a elevare l’immagine e la reputazione del territorio, con particolare attenzione all’ambito economico e ai diversi settori produttivi, tradizionali come innovativi.

"Si tratta di una sfida affascinante, che ci riempie di orgoglio - spiega Marco Pavarini (nella foto), direttore generale di Binario. - Questo incarico, che ha durata biennale, è un riconoscimento dell’expertise da noi maturata nel corso degli anni in materia di ufficio stampa dedicato al turismo. Al tempo stesso Toscana Promozione ci ha selezionati anche per la comunicazione istituzionale. A rendere unica Binario, fin dalla nascita, è infatti proprio l’anima duale, che ci permette di dialogare con efficacia sia con soggetti istituzionali sia con realtà imprenditoriali".

SP