Relazioni Pubbliche

Trudi comunica con Say What?

Il team di Say What? gestirà l’attività continuativa di ufficio stampa e supporterà l’azienda in occasione di manifestazioni di settore e non. L’obiettivo è l’ampliamento della visibilità del Gruppo Trudi all’interno dei diversi contesti mediatici, creando messaggi ad hoc per i diversi marchi e le relative linee prodotto.
Trudi, gruppo aziendale italiano attivo nel mercato internazionale grazie ai suoi teneri peluche, ha selezionato come partner di comunicazione l’agenzia Say What?, con l’incarico di consulenza PR e di attività media relations per l’azienda e i suoi prodotti.

Trudi, sinonimo di tradizione e tenerezza, nasce oltre 50 anni fa dalla grande passione di Trudi Muller Patriarca per gli orsetti di peluche che lei stessa cuciva a mano per la sua famiglia. Oggi Trudi, realtà multibrand presente in oltre 40 mercati nel mondo, rappresenta l’alta gamma nel settore dei peluche. Negli ultimi dieci anni, L'azienda ha portato a termine un ambizioso processo di diversificazione e vanta oggi, all’interno del core business, dedicate linee di prodotto, tra cui Trudi Baby, la linea pensata per la prima infanzia e Trudi Dolls, il prezioso mondo di bambole per le bambine. Nel 1999 acquisisce il marchio Sevi, il più antico brand di accessori e giochi in legno d’Europa e, qualche anno più tardi, il marchio Olli Olbot, rivolto alla puericultura leggera. Inoltre, consapevole della forza del proprio marchio, dà il via all’ambizioso progetto licensing: un’attività di brand extension, in collaborazione con partner che condividono valori e filosofia aziendale, per realizzare un universo Trudi a dimensione bambino.

Il team di Say What? gestirà l’attività continuativa di ufficio stampa e supporterà l’azienda in occasione di manifestazioni di settore e non, con l’obiettivo di accrescere ulteriormente gli attuali livelli di visibilità e generare progressive e costanti opportunità per l’azienda e per i suoi prodotti. L’obiettivo è l’ampliamento della visibilità del Gruppo Trudi all’interno dei diversi contesti mediatici, creando messaggi ad hoc per i diversi marchi e le relative linee prodotto, ponendo l’accento sull’inconfondibile Trudi Style.

"Siamo molto soddisfatti della collaborazione con il gruppo Trudi - ha commentato Alberto Scarpetta, Amministratore delegato di Say What? - una realtà multibrand unica nel mercato internazionale, grazie ai suoi prodotti di qualità che accompagnano bambini, giovani ed adulti nei diversi momenti della loro vita. Il team Say What? ha accolto questa sfida con grande entusiasmo: 'giocare è un lavoro serissimo' e noi vogliamo raccontare la storia di Trudi costruendo fiabe emozionanti e personalizzate da portare in ogni famiglia. Sono certo che Trudi farà sognare anche noi!".

SP