Relazioni Pubbliche
U-Boat, una nuova dimensione del tempo per Unbranded PR
Il brand italiano di alta orologeria nato della ricerca e della creatività del fondatore Italo Fontana, affida ad Unbranded PR la gestione delle attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa a livello istituzionale e di prodotto sia in Italia che all’estero.
U-Boat, brand italiano di alta orologeria, affida ad Unbranded PR la gestione delle attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa a livello istituzionale e di prodotto sia in Italia che all’estero.
In pochi anni il marchio, nato della ricerca e della creatività del fondatore Italo Fontana, ha conquistato pubblico e specialisti di tutto il mondo grazie ad un design straordinario unito alla tecnologia più avanzata, il tutto supportato da una produzione di altissima qualità garantita dal Made in Italy. In meno di due anni sono state aperte quattordici boutique monomarca nelle principali capitali internazionali e diversi corner nei migliori negozi specializzati e nelle più esclusive gioiellerie.
Da qui la scelta di U-Boat in favore di Unbranded PR e con l’obiettivo di consolidare l’immagine del brand nel mercato internazionale.
Questo segna un nuovo importante passo per l’agenzia guidata da Lorenzo Cascino e per la divisione PR nata nel 2009 e diretta da Gianfilippo Versari. Con l’acquisizione tra i suoi clienti di U-Boat e dei suoi autentici gioielli dell’arte orologiaia italiana, l’agenzia prosegue con successo il suo percorso di sviluppo confermandosi protagonista nella comunicazione di brand “haut de gamme”.
.jpg)
Da qui la scelta di U-Boat in favore di Unbranded PR e con l’obiettivo di consolidare l’immagine del brand nel mercato internazionale.
Questo segna un nuovo importante passo per l’agenzia guidata da Lorenzo Cascino e per la divisione PR nata nel 2009 e diretta da Gianfilippo Versari. Con l’acquisizione tra i suoi clienti di U-Boat e dei suoi autentici gioielli dell’arte orologiaia italiana, l’agenzia prosegue con successo il suo percorso di sviluppo confermandosi protagonista nella comunicazione di brand “haut de gamme”.