
Relazioni Pubbliche
Un nuovo cliente per M&C Saatchi PR: Yaaz marchio di outdoor living la cui direzione creativa è affidata allo studio italiano AngelettiRuzza
M&C SAATCHI PR, agenzia Milanese diretta da Francesca Noseda (foto) e a vocazione internazionale, ha ampliato il suo portafoglio clienti con YAAZ, il marchio di outdoor living la cui direzione creativa è affidata allo studio italiano AngelettiRuzza.
YAAZ è nato dall’expertise ventennale dell’azienda turca Adasan nella produzione di arredi per il contract. Con una filiera completamente internalizzata, il teak e il metallo vengono lavorati artigianalmente e con macchinari di ultima generazione per dar vita a collezioni di arredi pensate per gli spazi all’aperto. La cura dei dettagli e l’attenzione costruttiva, la ricerca di soluzioni intelligenti e di finiture eleganti, lo studio sull’ergonomia e sul comfort rivelano la natura ibrida delle collezioni YAAZ, che si armonizzano facilmente anche negli ambienti indoor.
Il design valorizza la qualità dei materiali e delle lavorazioni attraverso un’estetica raffinata e contemporanea, che favorisce il benessere, la convivialità e un profondo legame con la natura. Le collezioni nascono in un’ottica di sostenibilità che si traduce in una selezione di materie prime consapevole, nella sperimentazione di tessuti riciclati e in un polo produttivo alimentato a energia solare.