Relazioni Pubbliche

Utopia allarga il team, apre a Milano e rinnova sito e logo

L’agenzia, fondata da Giampiero Zurlo (nella foto) e presente sul mercato dal 2011, sbarca a Milano con l’apertura della sede in Corso Matteotti 1/A, che affiancherà il nuovo headquarter di Roma di Via Santa Maria in Via 12. Anche il team di Utopia si rafforza, con nuovi professionisti entrati a far parte delle tre direzioni: Relazioni istituzionali & Lobbying - Comunicazione & Media Relations Affari Legali & Societari. Per l’occasione è stato lanciato il nuovo sito web e il restyling del logo della società. 
Utopia, società di relazioni istituzionali, comunicazione, affari legali e lobbying allarga la squadra e si rifà il look per aumentare la propria competitività nel 2015. L’agenzia, fondata da Giampiero Zurlo (nella foto) e presente sul mercato dal 2011, sbarca a Milano con l’apertura della sede in Corso Matteotti 1/A, che affiancherà il nuovo headquarter di Roma di Via Santa Maria in Via 12, a pochi passi da Palazzo Chigi e dalla Camera dei Deputati.

Anche il team di Utopia si rafforza, con nuovi professionisti entrati a far parte delle tre direzioni: Relazioni istituzionali & Lobbying - Comunicazione & Media Relations - Affari Legali & Societari. Per l’occasione è stato lanciato il nuovo sito web (www.utopiagroup.it) e il restyling del logo della società, nel quale viene data rilevanza alla nuova Direzione Affari Legali & Societari, coordinata dall’Avv. Alberto Gava, attiva ormai da due anni.

Utopia diventa così ufficialmente la prima società di relazioni istituzionali e lobbying in Italia a poter vantare un proprio studio legale interno, composto da avvocati e giuristi con specifiche esperienze professionali nelle istituzioni politiche e giudiziarie, i quali - oltre a costituire un valore aggiunto nell’attività di consulenza e assistenza legislativa - consentono di supportare i clienti nelle questioni legali, giudiziali e stragiudiziali.

Il nuovo portale internet, ottimizzato per smartphone, consentirà invece una maggiore facilità di accesso e fruibilità dei contenuti, con una galleria foto dedicata agli eventi organizzati da Utopia, e i collegamenti ai principali social network su cui l’agenzia è attiva.

SP