Relazioni Pubbliche
Venere.com affida le Pr a Say What?
Venere.com, online
travel agency leader a livello europeo e unica ad essere focalizzata sul
segmento della prenotazione alberghiera, con un Gross Booking, pari a circa 400
milioni di euro, ha scelto Say What?
per la gestione delle attività di comunicazione: media relations,
progettazione e realizzazione di eventi, operazioni di co-marketing, product placement
e viral marketing gli ingredienti principali. La scelta dell'agenzia, avvenuta in seguito
a una gara a cui hanno partecipato altri celebri nomi del mondo delle pubbliche
relazioni (tra cui Weber&Shandwick e
Burson&Marsteller), si deve al valore della proposta
presentata.
"La nostra scelta è ricaduta su Say What? perchè, oltre
ad un'attività di ufficio stampa continuativo, ha saputo presentare alcuni
progetti creativi davvero in target con le nostre esigenze – ha commentato
Marco Ficarra (nella foto in alto), ceo di Venere.com – la
nostra, infatti, è un'azienda 'Made in Italy' che, proprio grazie alla capacità
di lavorare in target e di coniugare tradizione ed innovazione, cultura e
tecnologia, è riuscita ad affermarsi a livello mondiale in un contesto, quello
dell' e-commerce, tradizionalmente dominato da società estere. In questo senso,
Say What? ha saputo cogliere le nostre esigenze e coniugare una convincente
proposta per valorizzare il nostro enorme potenziale in termini di global
communication". "Siamo molto soddisfatti – ha commentato Alberto
Scarpetta (nella foto in basso), amministratore delegato di
Say What? - perché da una parte la scelta di Venere.com conferma il successo e la
validità dell'offerta dei servizi dell'agenzia, dall'altra premia la creatività
di un approccio strategico, innovativo e completo."