UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Venere.com affida le Pr a Say What?

La scelta dell'agenzia è caduta in seguito a una gara a cui hanno partecipato altri importanti nomi del mondo delle pubbliche relazioni, come Weber&Shandwick e Burson&Marsteller.

Venere.com, online travel agency leader a livello europeo e unica ad essere focalizzata sul segmento della prenotazione alberghiera, con un Gross Booking, pari a circa 400 milioni di euro, ha scelto Say What? per la gestione delle attività di comunicazione: media relations, progettazione e realizzazione di eventi, operazioni di co-marketing, product placement e viral marketing gli ingredienti principali. La scelta dell'agenzia, avvenuta in seguito a una gara a cui hanno partecipato altri celebri nomi del mondo delle pubbliche relazioni (tra cui Weber&Shandwick e Burson&Marsteller), si deve al valore della proposta presentata. 

"La nostra scelta è ricaduta su Say What? perchè, oltre ad un'attività di ufficio stampa continuativo, ha saputo presentare alcuni progetti creativi davvero in target con le nostre esigenze – ha commentato Marco Ficarra (nella foto in alto), ceo di Venere.com – la nostra, infatti, è un'azienda 'Made in Italy' che, proprio grazie alla capacità di lavorare in target e di coniugare tradizione ed innovazione, cultura e tecnologia, è riuscita ad affermarsi a livello mondiale in un contesto, quello dell' e-commerce, tradizionalmente dominato da società estere. In questo senso, Say What? ha saputo cogliere le nostre esigenze e coniugare una convincente proposta per valorizzare il nostro enorme potenziale in termini di global communication". "Siamo molto soddisfatti – ha commentato Alberto Scarpetta (nella foto in basso), amministratore delegato di Say What? - perché da una parte la scelta di Venere.com conferma il successo e la validità dell'offerta dei servizi dell'agenzia, dall'altra premia la creatività di un approccio strategico, innovativo e completo."