Relazioni Pubbliche

Villeroy & Boch affida le attività di ufficio stampa a DAG Communication

L’agenzia curerà l’attività di ufficio stampa e media relation per l'Italia dell'azienda tedesca attiva in Europa nei prodotti in ceramica sia Bath&Wellness, sia Tablewear, per tutto il 2016.
L’agenzia di relazioni D.A.G. Communication curerà l’attività di ufficio stampa e media relation di VIlleroy & Boch per l’Italia per tutto il 2016.
 
Fondata nel 1748, Villeroy & Boch è l'azienda tedesca attiva in Europa nei prodotti in ceramica sia Bath&Wellness, sia Tablewear. Presente oggi in 125 paesi, ha 14 impianti di produzione in Europa, Messico e Thailandia, mentre la sede del Gruppo si trova in Badia Vecchia a Mettlach, Saarland (Germania), a conferma delle sue profonde radici nella cultura europea. Quotata in Borsa dal 1990, la società sta ora portando avanti un percorso di internazionalizzazione, con particolare attenzione ai nuovi mercati in crescita, come APAC e vicino Medio Oriente, mentre continua a rafforzare il consolidato mercato europeo.
 
“Siamo lieti di iniziare un percorso a fianco di un’eccellenza europea come Villeroy & Boch, di cui apprezziamo da sempre la capacità di fondere autenticità, tradizione e grande innovazione qualitativa ed estetica - spiega Elena Guzzella, socio e amministratore delegato di D.A.G Communication - .È per noi straordinariamente sfidante e stimolante poter mettere a disposizione di un brand, già riconosciuto e stimato, il consolidato know how nei settori Food, Architettura e Design, per contribuire alla valorizzazione di una realtà che affonda le sue radici nel passato al fine di migliorare costantemente il futuro, mantenendo la propria identità".
 
SP