Relazioni Pubbliche
Vodafone Italia affida le digital PR a Weber Shandwick
Il cliente sarà seguito dalla practice Digital Communications dell'agenzia, guidata da Giulia Mentore, Project Leader sul cliente Vodafone e Director della practice, insieme a Giacomo Iacovelli, Senior Account Digital Communications e Mafe de Baggis, Weber Shandwick Consultant.
A seguito di una consultazione, Vodafone Italia ha affidato le attività di consulenza strategica di digital PR a Weber Shandwick, la multinazionale operante in Italia nel settore delle relazioni pubbliche.Vodafone Italia, parte di Vodafone Group Plc, il più grande gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo, ha indetto una gara per identificare il partner più idoneo per lo sviluppo delle attività di Internet PR.
L’impegno di Weber Shandwick sarà quindi volto a supportare l’online reputation di Vodafone Italia attraverso l’ottimale utilizzo degli strumenti e delle leve di PR digitali. Il cliente sarà seguito dalla practice Digital Communications di Weber Shandwick, guidata da Giulia Mentore, Project Leader sul cliente Vodafone e Director della practice, insieme a Giacomo Iacovelli, Senior Account Digital Communications e Mafe de Baggis, Weber Shandwick Consultant.
D.V.

