Relazioni Pubbliche

Voyageprive.com si affida ad Ambito5 per le PR

Il primo Club di vendite private online dedicato ai viaggi, ha scelto l'agenzia come partner per le attività PR per il 2010 e per il 2011, con l’obiettivo di supportare la fase di lancio dell’attività del marchio sul mercato italiano. Voyageprive.com è operativo in Italia da aprile 2009 ed ha già superato i 250.000 iscritti.
Voyageprive.com, il primo Club di vendite private online dedicato ai viaggi, ha scelto Ambito5 come partner per le attività PR per il 2010 e per il 2011. Voyageprive.com è leader in Europa e offre ai propri soci un’offerta di selezionati prodotti di fascia alta (hotel 4 o 5 stelle, pacchetti di alta gamma) a tariffe vantaggiose. Grazie al suo modello di business, infatti, Voyageprive.com garantisce sempre un prezzo più basso rispetto al mercato, con sconti fino al 70%.

Lanciato in Francia nel 2006, Voyageprive.com è presente in Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e Italia. Ad oggi conta oltre 5 milioni di soci nel mondo e 2.5 milioni di utenti unici al mese.

Voyageprive.com è operativo in Italia da aprile 2009 ed ha già superato i 250.000 iscritti. In questa fase di lancio del brand nel mercato italiano, l’Azienda si pone obiettivi ambiziosi. Oltre al consolidamento della leadership come primo Club di vendite private dedicato ai viaggi e il raggiungimento di quota 1 milione di soci iscritti, infatti, Voyageprive.com mira a posizionarsi nella top five delle online travel agency e diventare il punto di riferimento per Tour Operator e hotel di qualità come canale di vendita alternativo, dinamico e dall’elevato potenziale.

L’attività di Ambito5, fortemente improntata al consolidamento della visibilità di Voyageprive.com, al suo modello di business oltre che al posizionamento del brand come interlocutore prioritario sui media (consumer, trade, business, leisure - con aperture al mondo web 2.0), ha l’obiettivo di supportare la fase di lancio dell’attività del marchio sul mercato italiano.

“In questo momento cruciale per lo sviluppo del nostro business sul mercato italiano, cercavamo un’agenzia giovane e dinamica che potesse supportarci nel raggiungimento dei nostri obiettivi” - commenta Stefano Ravani, Managing Director Voyage Privé Italia - “Ambito5 è risultata l’agenzia ideale, poiché ci ha dimostrato pensiero strategico e professionalità, congiuntamente ad un approccio innovativo e una solida expertise nel settore del turismo”.

“Siamo veramente orgogliosi di iniziare questa collaborazione con Voyageprive.com” - commenta Max Brondolo (nella foto), Amministratore Delegato di Ambito5 - “Credo siano stati fondamentali il nostro impianto strategico, la professionalità, il nostro dinamismo e la nostra capacità di ‘fare squadra’ con il cliente, ingrediente fondamentale per raggiungere con efficacia gli obiettivi preposti.”

MF