Relazioni Pubbliche

Wonderbox comunica con Factory Prime

L'agenzia di comunicazione integrata gestirà i rapporti con la stampa e le pubbliche relazioni dell'azienda che propone un’ampia offerta di cofanetti regalo. In particolare punterà ad aumentare la visibilità del brand all’interno del panorama editoriale nazionale, nonché si occuperà della ricerca e della gestione di attività di promozione e co-marketing.
Factory Prime, agenzia di comunicazione integrata, gestirà i rapporti con la stampa e le pubbliche relazioni di Wonderbox Italia, azienda che propone un’ampia offerta di cofanetti regalo, adatti ad ogni occasione e con diverse attività per festeggiare tutti i più bei momenti della vita.

"Siamo orgogliosi di annoverare Wonderbox tra i nostri clienti - afferma Marco Marchesi, amministratore delegato di Factory Prime - . Accanto alle tradizionali attività di media relations, Factory Prime svilupperà un progetto di pubbliche relazioni per promuovere Wonderbox e i suoi cofanetti regalo".

Continua Marchesi: "L’agenzia punterà ad aumentare la visibilità del brand all’interno del panorama editoriale nazionale, nonché si occuperà della ricerca e della gestione di attività di promozione e co-marketing, selezionando i partner più interessanti".  

Le attività di comunicazione per Wonderbox saranno gestite dal team PR di Factory Prime coordinato da Maddalena Pasquali.

SP