UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Relazioni Pubbliche

Worldcom Public Relations Group si rafforza in area Emea con Voss

Fa il suo ingresso nel consiglio direttivo Corinna Voss, amministratore delegato dell'agenzia HBI di Monaco di Baviera. In Italia oggi sono due le agenzie partner di Worldcom PR Group: Business Press, presieduta da Diego Biasi, e CBO - Communication by Objectives, diretta da Maria Pace Medolago Albani.

Worldcom Public Relations Group, uno dei maggiori network mondiali di agenzie indipendenti di pubbliche relazioni e consulenza strategica di comunicazione, rafforza le attività di marketing con l'ingresso nel consiglio direttivo di Corinna Voss, amministratore delegato dell'agenzia HBI di Monaco di Baviera. Voss si dedicherà allo sviluppo d'iniziative marketing per aumentare la visibilità del marchio Worldcom e per velocizzare l'azione di reclutamento di nuove agenzie nei territori-chiave e nei mercati in forte crescita come quello medio-orientale.

Da quando nel maggio 2006, Diego Biasi, Presidente di Business Press, ha assunto la carica di Presidente dell'area EMEA, Worldcom si è notevolmente espanso all'interno della regione, raggiungendo un totale di 25 agenzie. In Italia oggi sono due le agenzie partner di Worldcom PR Group: la stessa Business Press e CBO - Communication by Objectives, diretta da Maria Pace Medolago Albani.