Relazioni Pubbliche

Zero9 affida la comunicazione a Pleon

L'azienda italiana che crea, gestisce e promuove contenuti e servizi interattivi per la telefonia mobile ha scelto l'agenzia per le attività di comunicazione in Italia. Il team impegnato nella gestione delle attività di consulenza per Zero9, coordinato da Marcello Laugelli, è composto da Viviana Viviani e Rosaria Callea.

Zero9 , azienda italiana fondata nel 2001 che crea, gestisce e promuove contenuti e servizi interattivi per la telefonia mobile, ha scelto di avvalersi, per la propria comunicazione in Italia, dei servizi di consulenza e ufficio stampa di Pleon.

Particolarmente attiva sulle community con 3.000.000 di utenti nel mondo, Zero9 ha lanciato numerosi brand, tra cui BeeMood, Zero9.it e Club Kicè. La società, con una connessione diretta con quarantacinque operatori di telefonia mobile, ha sedi a Milano, Roma, New York City, Sao Paulo e Johannesburg.

"Lavoriamo nel mondo dell'Information Technology da tantissimo tempo e abbiamo vissuto in prima persona l'avvento di tecnologie, mercati e cambi di scenario; il mercato mobile services rappresenta ormai da anni un'area di eccellenza, e noi siamo felici che Zero9 abbia riconosciuto in Pleon un know how specifico e il partner ideale per comunicare", ha affermato Gianni Catalfamo, Ad di Pleon Italia.

Il team di professionisti impegnato nella gestione delle attività di consulenza per Zero9, coordinato da Marcello Laugelli, è composto da Viviana Viviani e Rosaria Callea e lavorerà in stretta collaborazione con la direzione di Zero9.