UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Relazioni Pubbliche

Zero9 affida la comunicazione a Pleon

L'azienda italiana che crea, gestisce e promuove contenuti e servizi interattivi per la telefonia mobile ha scelto l'agenzia per le attività di comunicazione in Italia. Il team impegnato nella gestione delle attività di consulenza per Zero9, coordinato da Marcello Laugelli, è composto da Viviana Viviani e Rosaria Callea.

Zero9 , azienda italiana fondata nel 2001 che crea, gestisce e promuove contenuti e servizi interattivi per la telefonia mobile, ha scelto di avvalersi, per la propria comunicazione in Italia, dei servizi di consulenza e ufficio stampa di Pleon.

Particolarmente attiva sulle community con 3.000.000 di utenti nel mondo, Zero9 ha lanciato numerosi brand, tra cui BeeMood, Zero9.it e Club Kicè. La società, con una connessione diretta con quarantacinque operatori di telefonia mobile, ha sedi a Milano, Roma, New York City, Sao Paulo e Johannesburg.

"Lavoriamo nel mondo dell'Information Technology da tantissimo tempo e abbiamo vissuto in prima persona l'avvento di tecnologie, mercati e cambi di scenario; il mercato mobile services rappresenta ormai da anni un'area di eccellenza, e noi siamo felici che Zero9 abbia riconosciuto in Pleon un know how specifico e il partner ideale per comunicare", ha affermato Gianni Catalfamo, Ad di Pleon Italia.

Il team di professionisti impegnato nella gestione delle attività di consulenza per Zero9, coordinato da Marcello Laugelli, è composto da Viviana Viviani e Rosaria Callea e lavorerà in stretta collaborazione con la direzione di Zero9.