Sponsorizzazioni

Accordo Pepsi-Vivenda da 216 mila litri annui

Pepsi inaugura l' 84esima stagione lirica dell'Arena di Verona. Da quest'anno, infatti, grazie agli accordi con Vivenda Spa, azienda attiva nella ristorazione collettiva nata nel 2004 a seguito della ristrutturazione societaria del gruppo La Cascina, PepsiCo Beverages Italia disseterà i tanti melomani che ogni estate affollano l'Arena con circa 50.000litri dei propri prodotti: Regular, Twist, Light e Gatorade.

"Questa partnership - spiega Marco Bracci, direttore area nord di Vivenda - nasce dalla volontà di avvicinare un luogo come l'Arena ad un target giovane e dinamico come è quello di PepsiCo, a sottolineare che la cultura e la musica trascendono l'età e sono patrimonio di tutti".

Valido fino al 2007, l'accordo prevede inoltre la fornitura di prodotti a marchio PepsiCo di altre 5 strutture servite da Vivenda Spa nelle aree del Nord Italia: il bar e la mensa Fulvio Testi e l'università IULM di Milano, l'ospedale geriatrico e l'Università degli Studi di Verona e l'azienda ospedaliera di Padova, per un volume totale di 216.000 L annui.

"Grazie a questo accordo - commenta Roberto Ferrini, responsabile Clienti Nazionali ed Internazionali di PepsiCo Beverages Italia - Pepsi si aggiudica un importante traguardo, non solo in termini di volumi, ma soprattutto in termini di visibilità e immagine. Pepsi è storicamente legata al mondo della musica e questa sarà una ulteriore occasione per confermare la nostra attenzione ad eventi cosi importanti come la stagione lirica dell'Arena. Inutile nascondere che questo ci riempie di orgoglio".