UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Breil Stones, per San Valentino una campagna stampa firmata Francesco Emiliani

Al centro della pagina stampa, lo schieramento completo delle 83 pietre che sono a disposizione di chi voglia Innamorarsi ogni giorno di un nuovo gioiello della collezione Breil Stones. Un anello circondato da tante pietre desiderose di fare la sua conoscenza.

Breil stones, la nuova collezione di gioielli del gruppo Binda, lancia una comunicazione ad hoc nel periodo di San Valentino.

Una campagna stampa che prende spunto dall’innovativa collezione per sottolineare i valori del prodotto e la nuova idea che li rende ancora più preziosi.

Nella foto lo schieramento completo delle 83 pietre che sono a disposizione di chi voglia Innamorarsi ogni giorno di un nuovo gioiello della collezione Breil Stones.

Un anello circondato da tante pietre desiderose di fare la sua conoscenza.

Infatti, scegliendo tra 21 gioielli base e 83 pietre differenti, per colore, forma e dimensione si potrà avere sempre qualcosa di nuovo. Grazie ad un meccanismo magnetico universale si darà vita ad un modello esclusivo, sempre diverso. Basterà cambiare la pietra per animare il gioiello di una nuova personalità, la propria.

La creatività è stata curata da Francesco Emiliani (sua anche la impostazione dei cataloghi nel punto vendita) con l’ art direction di Futura Malanca/Mirko Landi e la fotografia di Alberto Aliverti di White Robot. Uscita su magazine e quotidiani.

 

 

EC