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Emily Ratajkowski e Neymar Jr. combattono gli zombie nella nuova campagna Replay dedicata a Hyperflex+ firmata 180 Kingsday

Il lancio del prodotto prevede una campagna di comunicazione mondiale su stampa, digital, social e outdoor. Il video combina live action e animazione e si ispira alle graphic novel e ai manga giapponesi.

Il marchio italiano Replay lancia il suo rivoluzionario prodotto Hyperflex + con un video e delle immagini che hanno come protagonisti Emily Ratajkowski e Neymar Jr in lotta contro gli 'zombie dai jeans rigidi'.

La campagna, l’ultima dedicata alla serie di denim Hyper, è stata ideata dall’agenzia 180 Kingsday, con sede ad Amsterdam e proietta lo spettatore in una nuova dimensione: al centro il nuovo Hyperflex+, il primo denim 3D superflessibile. Girato nel leggendario Stade De France a Parigi, il video mostra il campione brasiliano e icona di stile Neymar Jr e la modella e attrice Emily Ratajkowski in un futuro post apocalittico dominato dagli 'zombie dai jeans rigidi'. Il video combina live action e animazione e si ispira alle graphic novel e ai manga giapponesi. Neymar Jr ed Emily sfidano gli zombie a colpi di kung fu, affermando la supremazia di Hyperflex+.

Hyperflex+ sarà in vendita nei negozi e online (replayjeans.com) a partire da ottobre 2018. Il lancio del prodotto prevede una campagna di comunicazione mondiale su stampa, digital, social e outdoor.

SP