UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Stampa

'Lo sapevi che...', Yes I Am firma la nuova campagna di Sara Assicurazioni

È on air dal 4 giugno – e sarà esposta fino al 22 luglio su stampa quotidiana e periodica, tabellare web e social - la nuova campagna istituzionale che ribadisce la globalità dell’offerta assicurativa sintetizzata dal pay-off 'Tutta la protezione che vuoi, dall’auto in poi'. Direzione creativa di Marco Carnevale e Luca Maoloni

È on air dal 4 giugno – e sarà esposta fino al 22 luglio su stampa quotidiana e periodica, tabellare
web
e social - la nuova campagna istituzionale Sara Assicurazioni, che ribadisce la globalità dell’offerta assicurativa sintetizzata dal pay-off 'Tutta la protezione che vuoi, dall’auto in poi' con un approccio quanto mai laterale e spiazzante.

In ciascuno dei tre annunci di cui si compone la campagna, la frase interrogativa 'Lo sapevi che' introduce delle bizzarre curiosità assolutamente vere ma allo stesso tempo assolutamente inaspettate, a cui un autentico agente Sara ribatte con una altrettanto imprevedibile specificità dell’offerta assicurativa della marca a dimostrazione della sua capacità di sorprendere al di là di ogni immaginazione i propri clienti con soluzioni efficaci, rapide e innovative.

La campagna rilancia l’hashtag #nonlosapevo, già utilizzato in passato in una fortunata serie di video che ha raccolto oltre tre milioni di visualizzazioni su Youtube e Facebook contribuendo a posizionare la compagnia assicurativa in un territorio molto lontano dagli stereotipi della concorrenza di categoria.

Firma la campagna – ideata dai creativi Filippo Santi (copy) e Carmelina Gioffrè (art) per la direzione creativa di Marco Carnevale e Luca Maoloni – l’agenzia Yes I Am guidata da Silvio Abbro, che si è avvalsa della collaborazione di Web Side Story per le declinazioni web. Le foto dei visual di campagna sono di Paolo Dall’Ara per LSD, mentre Ottavio Celestino ha realizzato i ritratti degli agenti.

Un secondo flight di campagna – fra settembre ed ottobre – godrà di un considerevole supporto di video strategy.

SP