Stampa

Nima Benati firma gli scatti della nuova campagna Moon Boot

Lo stile del brand è raccontato nella nuova campagna ADV attraverso immagini e contrasti di colore, studiati sapientemente per evidenziare le diverse anime della Collezione Woman 2018.

Per la prima volta la campagna ADV Moon Boot Autunno / Inverno 2018-19 porta la firma di Nima Benati fotografa italiana ormai di fama internazionale e seguitissima sui social. Dopo aver scattato innumerevoli campagne pubblicitarie di affermate maison, top model del calibro di Gigi Hadid e aver immortalato le influencer più importanti del fashion system, l’obbiettivo della giovane fotografa si posa sull’iconico marchio di winter boots italiano per dar vita a scatti di
straordinaria originalità.

Lo stile inconfondibile di Moon Boot è così raccontato nella nuova campagna ADV siglata Nima Benati attraverso immagini e contrasti di colore, studiati sapientemente per evidenziare le diverse anime della Collezione Woman 2018.

Donne romantiche e raffinate, ma allo stesso tempo informali e sporty-chic interpretano modelli dall’attitude city e lifestyle: dettagli in shearling, suede, wool e glitter in una palette colori che muove dal whisky al borgogna, passando ai toni del rose gold e silver danno vita agli urban look più distintivi.

L’eclettismo di Nima Benati mette a fuoco l’universo valoriale di Moon Boot attraverso scatti intensi e ricchi di temperamento creativo. Un vero e proprio color blocking dell’immagine per rendere la collezione Moon Boot la protagonista assoluta dell’inverno 2018-19.

SP