Stampa

Open Fiber su stampa e web con Saatchi&Saatchi

La Società che, attraverso un’infrastruttura di rete in fibra ottica, porta la banda larga ultraveloce direttamente nelle case degli italiani, è al centro di una campagna che racconta un’idea di potenza, purezza e velocità, pianificata dal 3 aprile.

Prosegue la pianificazione della campagna di Open Fiber, la Società che, attraverso un’infrastruttura di rete in fibra ottica, porta la banda larga ultraveloce direttamente nelle case degli italiani.

La campagna dal 3 Aprile è pianificata anche su stampa nazionale e web.

Il visual della campagna, un cavallo che prende forma dai fasci di fibra ottica, racconta un’idea di potenza, purezza e velocità, tutto ciò che Open Fiber offrirà ai cittadini e alle imprese italiane.

Lo scatto 3d è stato realizzato dai fotografi brasiliani Platinum.

 

CREDITS:

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana

Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli

Art Director: Ignazio Morello

Copywriter: Leonardo Cotti e Alice Scornajenghi

Fotografo: Platinum – Agenzia: Sfera Production

Art Buyer: Rossana Coruzzi

Team Account: Erica De Monte, Federica Bevilacqua

Pianificazione Media: Mindshare Italia