UPDATE:
Fondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"
Stampa

Veni Vidi VéGé, al via la campagna stampa del Gruppo VéGé firmata Sunny Milano

Con la nuova campagna il Gruppo della Grande Distribuzione ringrazia e rende partecipi dei suoi risultati tutti i co-protagonisti ma soprattutto le Imprese Socie e i consumatori che quotidianamente ripagano l’impegno profuso accordando la loro preferenza.

Gruppo VéGé torna in comunicazione con una nuova campagna stampa istituzionale di forte immediatezza, colpo d’occhio e con un po’ di graffiante ironia con cui il Gruppo vuole condividere con fornitori, aziende produttrici, imprese socie e consumatori l’orgoglio di aver scritto un nuovo, entusiasmante capitolo di una storia tra le più longeve e di successo della Moderna Distribuzione italiana.

Riprendendo e adattando la storica frase 'Veni, vidi, vici' di Giulio Cesare, il gruppo della Grande Distribuzione mette l’accento sui risultati ottenuti da quando si è riappropriato, di nome e di fatto, della propria identità di protagonista dell’innovazione nel Retail.

La ricerca di un miglioramento continuo nelle soluzioni, nelle tecnologie e nei servizi all’avanguardia da offrire a fornitori, partner e soci, infatti, ha reso possibile l’incremento del fatturato consolidato, portando a quasi 3.000 i punti vendita distribuiti sul territorio nazionale per una superficie complessiva di oltre 1,3 milioni di mq. e di triplicare la market share di Gruppo VéGé (fonte: GNLC Nielsen) nell’arco di quattro anni.

Con la campagna 'Veni, Vidi, VéGé', Gruppo VéGé ringrazia e rende partecipi di questa importante risultato tutti i co-protagonisti ma soprattutto le Imprese Socie e i consumatori che quotidianamente ripagano l’impegno profuso accordando la loro preferenza.

“Leggendo i dati degli ultimi anni, molti potrebbero pensare che stiamo crescendo. Non è così, perché noi ci stiamo migliorando e questo significa che ci stiamo sforzando di perfezionare perfino ciò che già ci soddisfaceva” - dichiara Mauro De Feudis, Responsabile Comunicazione Gruppo VéGé. “Abbiamo scelto - Veni, Vidi, VéGé - come headline perché questa frase potrebbe averla detta o pensata qualunque persona o azienda che di recente abbia lavorato con noi per esprimere la soddisfazione reciproca senza per forza doversi limitare a numeri freddi e razionali. E adesso il nostro obiettivo è andare avanti con impegno e umiltà per continuare a scrivere la storia della Grande Distribuzione italiana”.

SP