Stampa

EGO di White, Red & Green firma la campagna della flotta Arcadia Yachts

Protagonista della campagna multisoggetto è un moderno 'Pulcinella', che evoca la cultura e il territorio partenopeo e simboleggia l’originalità che contraddistinguono la company.

Continua il viaggio di Arcadia Yachts con EGO di White, Red & Green. Dopo lo “Yachting Renaissance” che ha riposizionato il Cantiere nautico amalfitano, il 2018 è l’anno della campagna stampa multi-soggetto dedicata alla flotta.

Protagonista del progetto creativo è un personaggio misterioso - forse un armatore - che si aggira all’interno dello yacht. L’inequivocabile maschera ne svela l’identità, insieme all’abito total-white: è un moderno 'Pulcinella', che evoca la cultura e il territorio partenopeo e simboleggia l’estro e l’originalità che contraddistinguono Arcadia Yachts.

Le immagini in bianco e nero valorizzano l’interior design, ribaltando i canoni classici della comunicazione nautica che vogliono le imbarcazioni ritratte in mare durante la navigazione.

 

Direzione Creativa: Paola Manfrin

Art Director: Domenico Stragapede

Copywriter: Alessandro Venturi

Managing Director: Pierluigi Lo Giudice

 

Photo: Edoardo Amati

Rendering: Hot Lab Yacht & Design Studio

 

EC