Video

2Jewels porta in tv Together Collection con Dreamers&Makers

La creatività video, realizzata in tagli da 15'', 20'', 30'', è oggetto di una massiccia pianificazione trasversale che abbraccia le principali emittenti nazionali generaliste e Sky. La pianificazione è a cura di Arena Media. La campagna è affiancata da un'altrettanto importante piano di attività digital sui canali social di 2Jewels, sia Facebook, sia Instagram.

A poche settimane dal lancio commerciale together Collection di 2Jewels approda in tv come protagonista di uno spot che racconta con immagini emblematiche il concept della nuova collezione di bracciali, on air fino a metà novembre 2018.

La creatività video, realizzata in tagli da 15'', 20'', 30'', è oggetto di una massiccia pianificazione trasversale che abbraccia le principali emittenti nazionali generaliste e Sky. Le reti Mediaset, La7 e i canali tematici della piattaforma Sky propongono circa 9000 passaggi totali nell'arco di tre settimane. Lo spot nella sua versione integrale sarà trasmesso al cinema, in una selezione di sale delle principali città italiane. La pianificazione è a cura di Arena Media.  La campagna è affiancata da un'altrettanto importante piano di attività digital sui canali social di 2Jewels, sia Facebook, sia Instagram.

I bracciali della collezione together Collection di 2Jewels prendono vita agganciando tra loro due metà (chiamate 'single') per fare l'intero e dar vita ad un gioiello unico. Il concept della collezione parte da un’idea forte e ricca di valori, pur nella “leggerezza” del progetto: ognuno di noi è al centro di un universo personale fatto di passioni, relazioni, energie, sentimenti. Voler unire due elementi che ci rappresentano, che parlano dei nostri legami con questo universo, dà la possibilità alle donne di oggi di indossare un gioiello sempre unico. Ogni bracciale diventa esclusivo, quindi, per forme, colori, significati.

Lo spot esprime e amplifica questo concetto per immagini attraverso storie raccontate da due metà che si contrappongono e completano al contempo creando un impatto singolare. L'idea è stata sviluppata dall'agenzia creativa Dreamers&Makers attraverso l'utilizzo della tecnica dello split screen che ben visualizza l'emblematica dualità di Together.

SP