Video

3: on air il nuovo spot con Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea per i Samsung Galaxy S10 e S10+. Firma WHAM. Da fine marzo si conclude la collaborazione con TBWA\Italia

In questo nuovo spot, firmato dall'agenzia di riferimento del gruppo a livello globale, i testimonial Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea si affrontano a ‘colpi’ di foto, per stabilire chi saprà valorizzare al meglio le caratteristiche dei nuovi top smartphone Samsung. La campagna è programmata, nei formati 30’’ e 15’’, sulle maggiori reti tv nazionali, e nel formato da 15”, sui principali siti Internet.

wind Tre è on air in Tv con un nuovo spot del brand 3 che conferma il posizionamento del marchio come leader nelle scelte tecnologiche e come punto di riferimento per soluzioni innovative e proposte in cui la qualità dei servizi di 3 è abbinata ai migliori device.

In questo nuovo spot, i testimonial Giorgio Chiellini e Madalina Ghenea si affrontano a ‘colpi’ di foto, per stabilire chi saprà valorizzare al meglio le caratteristiche dei nuovi top smartphone Samsung: Giorgio utilizza il suo Galaxy S10, Madalina un modello Galaxy S10+. Questa avvincente ‘techno-sfida’ inizia e si conclude all’interno di uno dei 3 Store, la rete di punti vendita a marchio 3, capillare su tutto il territorio italiano. Tra uno scatto in posa e uno in movimento, il duello fotografico, alla fine, avrà un solo vincitore…

La creatività dello spot è dell'agenzia WHAM, sigla di riferimento a livello globale del gruppo CK Hutchison, risulta invece in fase conclusiva  la collaborazione con TBWA\Italia, che era in carica da marzo dell'anno scorso dopo la vittoria di una gara (leggi news).  

Al centro della comunicazione, l’offerta che 3 dedica ai nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+, disponibili con anticipo zero e con servizio Kasko incluso, in abbinamento alla soluzione ‘FREE Power’, che consente, inoltre, di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi. 

I due top smartphone sono dotati di Infinity-O display con tecnologia Dynamic AMOLED, per una visualizzazione dei contenuti estremamente definita e una gamma di colori più ampia. I Samsung Galaxy S10 e S10+ hanno, rispettivamente, quattro e cinque fotocamere di alta qualità, con un obiettivo ultra-grandangolare che permette di catturare sempre l’intera scena, anche negli scatti panoramici.

Lo spot è programmato, nei formati 30’’ e 15’’, sulle maggiori reti tv nazionali, e nel formato da 15”, sui principali siti Internet.

Il nuovo episodio è disponibile sul canale Youtube di 3 Italia.

 

Credits

Regia: Matteo Bonifazio

Agenzia: WHAM

CdP: The Family

Musica: Calvin Harris, Rag'n'Bone Man – Giant