Video

Altroconsumo in TV con PicNic per la nuova iniziativa di Altroconsumo Connect

Lo spot da 30” sarà on line dall’11 al 24 aprile su tutti i canali RAI. La campagna vuole promuovere il broker assicurativo del brand attraverso il quale tutti i cittadini possono diventare soggetti attivi nel mercato assicurativo. Film prodotto da Double Vision.

Prosegue la collaborazione tra PicNic e Altroconsumo con il lancio della nuova campagna TV volta a promuovere la nuova iniziativa di Altroconsumo Connect, il broker attraverso il quale la più grande Organizzazione di consumatori italiana consente a tutti i cittadini di diventare soggetti attivi nel mercato assicurativo.

“Da sempre, Altroconsumo si impegna per tutelare, difendere e guidare il consumatore e, più in generale, le persone che richiedono un aiuto per poter migliorare la propria vita di tutti i giorni. – sostiene Andrea Altichieri, Responsabile Marketing di Altroconsumo - Ecco perché, questa campagna rientra perfettamente nella nostra mission, per supportare chi vuole prendersi cura non solo del suo presente, ma anche del suo futuro.”

“Grazie alla propria capacità di identificare e aggregare richieste e bisogni dei consumatori, Altroconsumo con questa iniziativa, come già fatto in passato con progetti analoghi, offrirà ai consumatori la possibilità di accedere a un prodotto migliore e a condizioni più vantaggiose, sviluppato in collaborazione con un partner di qualità”, aggiunge Benedetta De Michelis, Responsabile Business Development di Altroconsumo.

Lo spot da 30”, firmato PicNic, sarà on line dall’11 al 24 aprile su tutti i canali RAI.

Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, la copy Annalisa La Camera, l’art director Alice Tari Re e l’account Simona Apollonio. La casa di produzione che si è occupata dello spot è Double Vision.