Video

Casta Diva Pictures: Kuntay Alpman commuove ancora con il nuovo video virale “Save the moment”

Dopo “Hearing Hands” e “One smile is enough to change our world”, il regista in esclusiva per la sede turca della casa di produzione milanese firma un altro progetto destinato a diventare virale.

Casta Diva Pictures con la sua sede turca Dinamo Istanbul, ha prodotto un altro capolavoro firmato dal regista Kuntay Alpman.

Save the moment”, dell’agenzia MullenLowe İstanbul per il cliente Unilever / Omo, vuole mettere in luce come sia diversa la percezione dei momenti importanti passati insieme da genitori e figli.

Il valore del marchio Omo è leggermente diminuito nel corso degli anni, così come la sua penetrazione. Pertanto l'obiettivo del progetto è quello di rafforzare il brand equity e di essere più presente per aumentare la brand awareness.

La società sta cambiando; i bambini vengono fatti crescere troppo rapidamente, la gente vive sempre più la vita attraverso uno schermo e le relazioni umane forti si stanno sfaldando. Di conseguenza, le persone sono preoccupate di perdersi esperienze e ricordi preziosi. Lo sporco ha un ruolo importante da svolgere in tutte queste esperienze.

Il marchio OMO deve quindi tornare all'inizio, al DIG (Dirt is Good) e ricordare alle persone l'importanza di sporcarsi e quanto sia importante la filosofia che sta dietro.

Il film è un esperimento sociale. Ė stata fatta a entrambi i genitori e ai loro figli la stessa domanda separatamente: "Qual è il momento più bello vissuto insieme?" Abbiamo raccolto le loro risposte e poi abbiamo mostrato quelle dei bambini ai genitori. Mentre i genitori hanno raccontato momenti "grandi" che pensavano fossero stati importanti per i loro figli, i bambini sorprendentemente hanno citato momenti "piccoli" ai quali i genitori non avevano dato importanza.

Questo dimostra che è necessario concentrarsi sul presente per non perdere momenti speciali con i nostri cari. È tempo quindi di ricordare ai genitori la filosofia di OMO “Dirt is Good”: il divertimento semplice e puro che si ha quando ci si sporca.
Lo sporco passa, i ricordi rimangono.

Credits:

Cliente: Unilever / Omo

Agenzia: MullenLowe İstanbul

Creative Group Head: Emrah Akay

Direttore Creativo: Volkan Dalkılıç

Casa di produzione: Casta Diva Pictures/Dinamo Istanbul

Produttore: Enis Özkul
Regista: Kuntay Alpman

DOP: Alp Korfalı