Video
DLVBBDO vince la gara e firma il lancio di Habito Forte per Gyproc del Gruppo Saint-Gobain
I dirompenti Gyprocs sono protagonisti della prima campagna tv di Gyproc, brand del Gruppo Saint-Gobain leader nel settore del cartongesso, firmata da DLVBBDO.
'Pareti da vivere' è il concept creativo con cui l’agenzia guidata da Romeo Repetto, Federico Pepe e Stefania Siani si è aggiudicata la gara per il lancio di Habito Forte, una parete innovativa che unisce la versatilità del cartongesso a capacità di carico, resistenza agli urti e isolamento acustico senza precedenti.
A raccontare le caratteristiche del prodotto troveremo i Gyprocs, una famiglia 'particolare', composta da quattro energumeni barbuti e muscolosi.
In un crescendo comico esagerato e divertente, in cui normali scene quotidiane tra mamma, papà e 'bambini' saranno interpretate da omoni grossi e sgraziati, le pareti Habito Forte riusciranno a superare prove sempre più dure.
Dimostrando che il cartongesso Habito Forte è testato per resistere a tutto e a tutti.
L’idea creativa è stata sviluppata dal copy Gennaro Borrelli e dall’art Giulia Di Filippo, che hanno lavorato con la direzione creativa di Michele Picci.
Il tono comedy e surreale del film è stato valorizzato dalla giovane regista argentina Camila Zapiola, che ha lavorato per la casa di produzione Section80.
La campagna sarà pianificata in tv dal 5 marzo e online, sul sito web di Habito Forte e sui canali social Saint-Gobain.
SP

