Video

Cow&Boys realizza quattro nuovi spot per Dobra Voda

La giovane casa di produzione milanese Cow&Boys ha realizzato quattro nuovi spot per Dobra Voda, l' 'acqua buona' la cui sorgente si trova all'interno del parco Novoroski in Repubblica Ceca.

I quattro film, trasmessi dalle emittenti ceche a partire dalla fine di aprile, sono il sequel di una campagna di successo andata in onda due anni fa. I filmati, girati alla fine di febbraio, si svolgono durante un'ambientazione estiva in mezzo alla natura del parco Novoroski; ma il clima e i colori del mese invernale hanno creato alcuni problemi per le immagini da realizzare.

"Abbiamo girato infatti gli spot in Argentina – spiega Carlo Giudice, produttore esecutivo Cow & Boys - perché in Repubblica Ceca il freddo di febbraio ci impediva di avere la vegetazione indispensabile per gli spot." La regia è stata curata da Jean Pierre Philippot, abile regista che con un notevole sforzo produttivo ha realizzato tutti e quattro i film.

Attiva da gennaio 2006, la Cow & Boys ha prodotto 8 spot in poco più di quattro mesi, raggiunto un accordo con la società londinese The Producers e siglato contratti di esclusiva con alcuni tra i registi più quotati. La casa di produzione inoltre porta avanti la stessa reel ed esperienza della New Ways, storica realtà milanese da cui nasce, ma con un ricambio generazionale che ne garantisce una nuova freschezza di contenuti.