

Video
Ecco il primo spot che segna il debutto in Italia di Iliad. Firma Stv DDB, pianifica PHD
Lo scorso 29 maggio Iliad aveva presentato a Milano la sua politica commerciale di esordio nel nostro Paese (leggi news), che prevede un'unica offerta a 5,99 euro al mese per chiamate e sms illimitati, anche all'estero, e 30 gigabyte di internet.
Una proposta competitiva, quella della company di cui è AD in Italia Benedetto Levi, che rivioluzione la telefonia mobile nel nostro Paese, resa possibile anche da un piano investimenti da oltre 1 mld.
La rivoluzione di Iliad è ufficialmente iniziata i giorni scorsi con la nuova campagna di comunicazione firmata STV DDB e pianificata online e in tv da PHD. La produzione è di Indiana Production.
Lo spot di 30" gioca sul contrasto tra “vero” e “falso”, mostrando allo spettatore una serie di immagini e scene a metà tra la realtà e la finzione, come le notizie sulla stampa, i muscoli di alcuni culturisti, la perfezione degli infuencer, gli infortuni dei calciatori in campo.... Scene con le quali allude anche alla presunta verità delle offerte dei competitor. Alla fine dello spot una voce fuori campo, supportata da scritte in sovraimpressione, invita gli spettatori a 'scegliere la verità' scegliendo Iliad.

