Video

Energizer è on air in tv e sul web con la campagna EcoAdvanced firmata TBWA\Chiat\Day. Pianificazione a cura di Mec

Lo spot “Magic box” si sviluppa intorno ai desideri dei più piccoli, e alla loro immaginazione: il prodotto diventa quindi il mezzo per realizzare i loro sogni. Emozionale e coinvolgente, nello spot i valori del brand assumono una dimensione personale e vicina al target. Con il claim “That’s Positive Energy”, Energizer promuove l’energia positiva nel mondo.

Energizer, azienda  specializzata nella produzione e distribuzione di batterie e soluzioni per l’illuminazione, è in campagna per comunicare la sua nuova batteria Energizer EcoAdvanced, non solo la alcalina Energizer di più lunga durata, ma anche la prima pila stilo al mondo prodotta con pile riciclate.

Con un’importante pianificazione TV con spot ad alto impatto visivo da 15’’, Energizer è in onda dal 27 novembre sulle reti Mediaset.

La campagna TV è affiancata da un’attività digital che prevede una pianificazione di video in formato pre-roll sul network Mediamond e investimenti in programmatic advertising.

Ideato da TBWA\Chiat\Day a Los Angeles, lo spot “Magic box” si sviluppa intorno ai desideri dei più piccoli, e alla loro immaginazione: il prodotto diventa quindi il mezzo  per realizzare i loro sogni. Emozionale e coinvolgente, nello spot i valori del brand assumono una dimensione personale e vicina al target. Con il claim “That’s Positive Energy”, Energizer promuove l’energia positiva nel mondo.