Video

Essense e Carrefour a Natale esaudiscono i desideri di tutti. Anche degli orsi

Con un film in onda dal 23 novembre gli ipermercati sorprendono i clienti con un’offerta promozionale dedicata ai giocattoli: è possibile infatti approfittare dello Spendi & Riprendi del 50% su tutti i giochi presenti in assortimento.

Anche questo Natale, gli ipermercati Carrefour sorprendono i clienti con un’offerta promozionale dedicata ai giocattoli: è possibile infatti approfittare dello Spendi & Riprendi del 50% su tutti i giochi presenti in assortimento.

Per comunicare quest’offerta, Essense ha realizzato una campagna TV che trasmette al pubblico tutto il calore e i buoni sentimenti del Natale, visti e vissuti per una volta dalla parte dei giocattoli.

Il protagonista dello spot è infatti un grande orso di peluche, che vediamo seduto sotto l’albero di Natale, mentre la voce di un piccolo maschietto legge una letterina: “Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei tanto: un bambino con cui giocare.” Su queste parole avviene il colpo di scena: scopriamo che il desiderio non è stato espresso da un bambino, ma dall’orsetto. Nell’ultima scena, infatti, il peluche fa l’occhiolino e abbraccia il suo regalo: un bambino.

Il film è in onda dal 23 novembre nelle versioni da 30 e 15 secondi.

Guarda il video

Credit campagna:

Agenzia: Essense

Executive Creative Director: Alessandro Orlandi

Client Creative Director: Paolo Montanari e Paola Rolli

Art Director: Andrea Salvaneschi

Copywriter: Miriam Zaccagni

Team Account: Antonia Piergiovanni, Alice Cirimelli

Head of TV: Erica Lora-Lamia

Producer: Giulia Linguanti

Casa di produzione: Black Mamba

Regia: Marco Missano

DOP: Luca Costantini

Executive Producer: Antonella Capella

Colorist: Daniel Palluca

Audio: Top Digital

 

EC